Il Paradiso delle Signore, Filippo Scarafia confessa: “Doveva restare un segreto”

In una recente intervista l’attore Filippo Scarafia ha rivelato un retroscena riguardante la sesta stagione de Il Paradiso delle Signore.

Esattamente come preventivato, anche la sesta stagione de ‘Il Paradiso delle Signore‘ sta riscontrando un successo di pubblico incredibile. La soap in onda il pomeriggio su Rai Uno non conosce flessioni nell’interesse degli affezionati che giorno dopo giorno si appassionano sempre di più alle storie e alle relazioni dei personaggi. Tra le tante novità di quest’anno c’è stato anche il ritorno di Roberto Landi, amatissimo personaggio della soap che viene interpretato dall’attore Filippo Scarafia.

Il ritorno del personaggio è un grandissimo colpo di scena, Roberto era andato via alla ricerca di nuove esperienze e di sé stesso, sembrava che Milano e Il Paradiso delle Signore gli stessero stretti. Vederlo nella prima puntata, mentre si confrontava sul viaggio e sulla vita con il suo migliore amico, insomma, sarebbe dovuta essere una grandissima sorpresa per tutti. Sapendo che probabilmente nessuno se lo sarebbe aspettato, la produzione ha chiesto all’attore di non informare nessuno del suo ritorno.

Leggi anche ->Belen Rodriguez, il nuovo ritocco scatena il finimondo: “Hai esagerato”

Il Paradiso delle Signore, la rivelazione di Filippo Scarafia

Nemmeno l’attore si aspettava di tornare proprio in questa stagione della soap. Intervistato dal settimanale ‘Vero‘, Filippo Scarafia ammette che è stata una sorpresa anche per lui. In cuor suo ha sempre desiderato tornare sul set del Paradiso, anche perché c’erano aspetti del suo personaggio che gli sarebbe piaciuto approfondire. Inoltre qualcuno gli aveva detto che il nome di Roberto Landi era stato fatto, dunque, bisognava solo capire quando ed in che modo avrebbero reinserito il suo personaggio.

Leggi anche ->Aurora Ramazzotti, la dedica che nessuno si aspettava: “Ti amo sempre di più”

Come già anticipato il ritorno di Roberto doveva essere una sorpresa per il pubblico, dunque durante le riprese l’attore dunque ha tenuto un basso profilo: quando gli attori facevano selfie nei backstage o dei video, lui era costretto a nascondersi per non essere ripreso. Tuttavia in uno di quei selfie una fan lo ha beccato in un angolo buio: l’attore spiega come la fan, nonostante fosse senza baffi, al buio e sfocato lo ha riconosciuto ed ha diffuso la notizia del suo ritorno nella serie.

Impostazioni privacy