Belen Rodriguez, il nuovo ritocco scatena il finimondo: “Hai esagerato”

L’ultima fotografia pubblicata da Belen non ha fatto impazzire i suoi fans: a quanto pare l’ultimo ‘ritocco’ chirurgico non è riuscito bene.

Non è la prima volta che Belen Rodriguez viene accusata di aver fatto una visitina di troppo dal chirurgo estetico. In effetti, la stessa showgirl in passato ha ammesso di essersi pentita di alcuni ritocchi: in particolare, guardando alcune foto delle sue prime sfilate, si è chiesta perché avesse deciso di rifarsi il seno. “La chiururgia estetica deve puntare all’armonia, alla sottrazione” ha commentato Belen, “ma questo lo capisci con l’età e con gli errori”.

Leggi anche -> Gemma Galgani infuriata: la verità sulla chirurgia, poi l’attacco a Tina Cipollari

Ultimamente Belen è finita nuovamente sotto il mirino del pubblico. A quanto pare una nuova fotografia pubblicata sul suo profilo Instagram ha sorpreso molti fans. “A questo giro ha esagerato” ha commentato qualcuno su Twitter. Il labbro superiore della showgirl, infatti, aveva una forma poco naturale: c’è chi addirittura lo ha definito “deforme” e “bozzuto”.

Belen Rodriguez, il nuovo ‘ritocco’ non convince

Di commenti sorpresi se ne possono trovare tantissimi. “Fai causa al chirurgo plastico” ha commentato un utente. “Labbra talmente rifatte che sono diventate storte” ha commentato qualcun altro. C’è anche chi, sempre attraverso le piattaforme social, ha deciso di difendere la showgirl: qualcuno pensa che le labbra siano perfette, e che a rovinarle sia solo l’angolo da cui è stata scattata la fotografia. “Penso che sia solo un errore grafico, chi ha corretto la foto ha esagerato” ha spiegato un fan, “anche il collo è troppo dritto e sottile”.

Leggi anche -> Julia Roberts rifatta, com’era prima dell’intervento di chirurgia estetica

Ad ogni modo (ammesso che abbia letto le critiche online) la showgirl argentina ha preferito non rispondere. Pare, infatti, che sia impegnata con altro: i giornali di gossip ultimamente ipotizzano una rottura tra lei ed il compagno Antonino Spinalbese. Il messaggio pubblicato da Belen qualche giorno fa online (un’ode al restare single e non accontentarsi nelle relazioni) non ha fatto altro che aumentare i sospetti del pubblico. E’ comprensibile, quindi, che con problemi ben più grandi la showgirl abbia deciso di ignorare le critiche.

Impostazioni privacy