Gemma Galgani infuriata: la verità sulla chirurgia, poi l’attacco a Tina Cipollari

Gemma Galgani ha perso la pazienza ed ha spiegato che nessuno si può permettere di giudicare lei e le sue scelte.

Gemma GalganiChi segue ‘Uomini e Donne‘ ha imparato a conoscere Gemma Galgani come una donna raffinata ed elegante, di una genuina umanità e decisa ad inseguire l’amore come una delle ultime tra le romantiche. Questa ricerca non si è interrotta nemmeno dopo una decina d’anni di delusioni, nel corso dei quali ha commesso errori di valutazione, ma ha anche subito azioni non piacevoli da chi diceva di essere interessato a lei.

Da qualche anno a questa parte, vista anche la difficoltà di trovare l’anima gemella, la sua acerrima nemica Tina Cipollari la invita a lasciare il programma, ma lei ha sempre rifiutato l’invito, spiegando che a suo modo di vedere non si è mai troppo grandi per andare incontro all’amore. In questa edizione del dating, Tina ha ricevuto da Gemma un assist: la Galgani in estate si è fatta rifare il seno e questo (date le tante opinioni contrarie alla chirurgia estetica negli anni passati) ha permesso a Tina di sottolineare la sua incoerenza e di giudicarla superficiale.

Leggi anche ->Beautiful, anticipazioni: Steffy Forrester in overdose, nuove puntate da brividi

Gemma Galgani stanca delle critiche, soprattutto di quelle di Tina Cipollari

In una recente intervista concessa al settimanale ‘Nuovo‘, la tronista di Uomini e Donne ha spiegato di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica per avere maggiore sicurezza riguardo il proprio aspetto fisico. A differenza di quanto dicono Tina ed i suoi detrattori, insomma, non lo ha fatto per avere maggiori chance di essere corteggiata, né per dare alla produzione ragioni per farla rimanere anche l’anno prossimo. Il suo intento è quello di fare capire che non si è mai troppo anziane per sentirsi belle ed ha aggiunto: “Io non ho mai giudicato nessuno e mi piacerebbe che gli altri non lo facessero con me”.

Leggi anche ->Maria De Filippi sfida Mara Venier, fine dell’amicizia? Ecco la verità

Per quanto riguarda gli scontri con Tina, la dama torinese ha spiegato che l’opinionista ha nei suoi confronti un’avversione immotivata e basata su un giudizio superficiale e ritiene che da donna dovrebbe appoggiare il suo coraggio e la sua voglia di mettersi in gioco invece di cercare di demolirla ad ogni occasione. Quindi le fa sapere che i suoi continui inviti a lasciare il programma non saranno ascoltati: “Non le darò mai questa soddisfazione”.

Impostazioni privacy