Maria De Filippi sfida Mara Venier, fine dell’amicizia? Ecco la verità

4
664

Mediaset ha deciso di spostare Amici definitivamente alla domenica: chi vincerà tra Mara Venier e Maria De Filippi?

Nelle ultime due settimane di settembre è cominciata la programmazione autunnale anche della domenica. Su Rai Uno, come sempre va in onda ‘Domenica In’, mentre su Canale Cinque in teoria dovevano andare in onda ‘Scene da un Matrimonio‘ con Anna Tatangelo e ‘Verissimo’ con Silvia Toffanin. In queste settimane, però, al posto del programma della Tatangelo è andato in onda ‘Amici‘ con Maria De Filippi.

Il talent è stato spostato dal sabato alla domenica pomeriggio, uno spostamento che doveva essere temporaneo e che invece, dopo gli ottimi riscontri di pubblico avuti da Amici, sarà definitivo. A comunicarlo è stata Mediaset l’indomani della seconda terza puntata stagionale del talent condotto dalla De Filippi (la seconda di domenica), dunque si tratta di una notizia ufficiale.

Una doccia fredda per Mara Venier, la quale pensava di doversi scontrare con un nuovo programma (sebbene si tratti del rifacimento di un programma condotto da Mengacci negli anni ’90) ed una conduttrice inesperta e che invece dovrà scontrarsi con un pezzo da novanta ed una rivale che trasforma in oro tutto ciò che tocca.

Leggi anche ->Ornella Muti spiazza tutti: il messaggio subliminale a Celentano

Maria De Filippi si scontra con l’amica Mara Venier, chi avrà la meglio?

Secondo quanto rivelato da ‘Nuovo Tv‘, quando Maria ha saputo che il suo programma sarebbe stato sposta temporaneamente alla domenica, ha fatto una chiamata all’amica Mara per avvisarla. Pare che durante la chiamata la conduttrice di ‘Domenica In’ abbia pensato che contro l’amica c’era poco da fare e che la battaglia degli ascolti, in quelle due settimane, l’avrebbe persa in suo favore.

Leggi anche ->Barbara Palombelli non resiste: scoppia in lacrime in diretta tv

Una sconfitta accettata di buon grado, visto anche che si trattava solo di due settimane. Adesso che è ufficiale il rinnovo dello scontro per tutta la stagione televisiva, di certo per la Venier sarà una preoccupazione di non poco conto. Nulla però che possa rovinare il rapporto tra lei e l’amica. D’altronde è stata proprio la De Filippi ad accoglierla nella giuria di ‘Tu si que vales‘ quando la Rai l’ha messa in panca ed è stata sempre lei a starle accanto nel momento più tragico della sua vita (quando Mara ha perso la madre).

4 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here