Ornella Muti spiazza tutti: il messaggio subliminale a Celentano

Le famosa attrice Ornella Muti nello studio di “Ti Sento” durante una lunga chiacchierata con Pierluigi Diaco ha alzato il velo sulla sua vita privata, a partire da Adriano Celentano.  

Dici Ornella Muti e pensi istintivamente (anche) ad Adriano Celentano. Anzi la mano chi non ha impresse nella memoria le esilaranti scene dei due ne “Il Bisbetico domato”. Non a caso il loro rapporto (che, come noto, non è stato solo professionale) è stato tra i temi affrontati dalla famosa attrice nel salotto di “Ti Sento”, a colloquio con Pierluigi Diaco.

La confessione a cuore aperto di Ornella Muti

Ornella Muti si è raccontata a 360 gradi nel corso della trasmissione in onda in seconda serata su Rai Due (in palinsesto domani, martedì 5 ottobre). “Mi hanno accusata di non avere un’anima. Celentano? Per rispetto preferisco non parlarne più”, ha affermato in uno dei passaggi dell’intervista su carriera e vita privata.

Leggi anche –> Ornella Muti, trovata droga in casa della sorella Claudia: arrestata

Leggi anche –> Adriano Celentano, la scappatella segreta con Ornella Muti: ecco la verità

Durante la trasmissione Ornella Muti rivedrà in un emozionante video i momenti più salienti del suo percorso umano e professionale, tra grandi successi ma anche qualche delusione: “Hanno scritto anche cose terribili su di me – ha affermato -. Ad esempio ‘la Muti si attribuisce un’anima’ e questo è il nostro lavoro, noi siamo dei ‘momenti’, delle ‘cose’, non siamo delle persone”.

Quanto a Celentano, come accennato, Ornella Muti ammette: “Non mi piace parlarne, non mi sembra rispettoso per nessuno di noi. Credo che le cose vadano fatte sempre con un’attenzione verso gli altri”. Spazio poi alla sua famiglia e ai suoi affetti: le preoccupazioni verso la figlia Naike “che a differenza mia è più fragile e ha maggiore difficoltà a gestire l’attenzione mediatica”, e il desiderio di avere un compagno. Da non perdere.

Impostazioni privacy