Barbara Palombelli non resiste: scoppia in lacrime in diretta tv

Nel salotto di Silvia Toffanin la giornalista Barbara Palombelli ha fatto chiarezza sui suoi rapporti con Rita Dalla Chiesa: ecco le sue parole.  

Mettendo una volta tanto da parte i panni da intervistatrice per indossare quelli da intervistata, Barbara Palombelli è approdata negli studi di Verissimo e ha chiarito una volta per tutte quali sono i suoi rapporti con la collega Rita Dalla Chiesa. Ma l’emozione a fior di pelle a un certo punto ha rotto gli argini.

L’emozione irrefrenabile di Barbara Palombelli

Nel corso dell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, Barbara Palombelli si è sciolta in lacrime  di fronte a un filmato in cui sono state mostrate Serena e Monica, due delle sue figlie adottive, nel momento del loro incontro al Grande Fratello. Serena ha preso parte alla versione “nip” del reality in passato, mentre Monica sta per convolare a nozze con Gennaro e a tal proposito la giornalista ha affermato: “Lui è la miglior scelta che potesse fare, io e Francesco siamo contenti”.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti furiosa: la “cultura dello stupro” inaccettabile

Leggi anche –> Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi, perchè è finita: “Una sofferenza…”

“Il Grande Fratello e i reality vengono demonizzati – ha poi osservato Barbara Palombelli -. Io vado controcorrente e dico che servono ai giovani a fare esperienza”. Quindi il capitolo Forum e l’eterno confronto con Rita Dalla Chiesa. “Se per caso facendo zapping mi imbatto nel nuovo ‘Forum’ cambio canale”, aveva detto l’ex dolce metà di Fabrizio Frizzi, per poi aggiungere: “E non è per la conduttrice, anzi, chapeau a Barbara che è una grande giornalista. Ma quella è una ferita aperta per me”.

Stanca delle indiscrezioni secondo cui lei e Barbara Palombelli sono ai ferri corti, in un videomessaggio recapitato a Verissimo Rita Dalla Chiesa ha chiarito una volta per tutte: “Questo è per far vedere che noi non siamo rivali come è stato scritto. Poi non riesco a vedere Forum perché è come vedere un grande amore che se ne va con qualcun altro”. Complimentandosi anche per la conduzione brillante di Stasera Italia, la Della Chiesa ha concluso rivolgendosi alla collega: “Ti sono sempre molto vicina”.

“Questo è davvero un regalo”, ha chiosato la Palombelli, ricordando i tanti momenti felici che la sua famiglia ha trascorso con Rita e Fabrizio. Quanto a Forum, “mi dispiace tantissimo che lei non riesca a guardarlo. Io fui chiamata di corsa quando lei accettò un’offerta a La7. Sì, sono entrata a casa sua, il fatto che mi voglia bene, mi fa piacere. E anche io le voglio bene”.

Impostazioni privacy