Aurora Ramazzotti, la dedica che nessuno si aspettava: “Ti amo sempre di più”

La dedica di Aurora Ramazzotti (accompagnata da una serie di dolcissime foto) ha fatto commuovere tantissimi fan: “Ti amo sempre di più”.

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sembrano stare davvero molto bene insieme. Secondo alcuni giornali la figlia della Hunziker ed il suo amato ingegnere avrebbero avuto una piccola crisi lo scorso settembre, ma tutto sembra essere ormai superato. Goffredo, però, non è l’unico uomo nella vita di Aurora: la ragazza ha infatti deciso di pubblicare una dolcissima dedica (accompagnata da una serie di fotografie) ad un’altra persone per lei molto importante.

Leggi anche -> Anna Tatangelo dimentica Gigi D’Alessio: le parole per il figlio sono commoventi

“Se dovessi descriverti con una parola, quella sarebbe ‘passione'”: così inizia il post che Aurora Ramazzotti ha pubblicato sul suo profilo su Instagram in onore del compleanno del padre. Accanto, la prima fotografia la ritrae mentre da un bacio sulla guancia ad Eros (la cui espressione appare piuttosto sorpresa).

Aurora Ramazzotti, il rapporto speciale con il padre Eros

“Del resto non poteva essere diversamente, dato il nome che nonna Raffaela ha tanto combattuto per darti: nella cultura greca ἔρως (eros, l’amore) è ciò che fa muovere verso qualcosa, un principio divino che spinge verso la bellezza” continua Aurora nella sua lunga dedica. Padre e figlia hanno sempre avuto un rapporto molto speciale: in molte interviste Eros si è dichiarato molto fiero della donna che Aurora è diventata. “E’ cresciuta bene” ha raccontato il cantante in un’intervista a RadioDue. “E’ una ragazza con molto piglio, ha la vita in corpo”.

Leggi anche -> Alberto Matano, il coming out in diretta: l’emozione e le lacrime del conduttore

“Tutto ciò che ami riesci a farlo amare anche a quelli che ti stanno attorno” ha scritto Aurora online, elencando poi una serie di alcune cose che lei ed il padre amano. Coccole, cibo, animali, musica: grazie a questo post il pubblico può ammirare piccoli scatti rubati dalla vita quotidiana di un padre e di una figlia. “Ti amo sempre di più” conclude la giovane (e, si sa, l’affetto che una ragazza prova per il proprio padre supera qualsiasi altra cosa).

Impostazioni privacy