Andrea Iannone, perché è finita la storia con Belen: la tremenda verità che nessuno sapeva

Si è detto e scritto che la love story tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone sia finita per colpa del lavoro. E’ davvero così?  

Belen

Era l’inizio dell’estate 2018 quando è arrivata la conferma ufficiale della fine della storia d’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. L’avvenente showgirl argentina – dopo più di due anni d’amore – ha deciso di mettere un punto alla sua relazione con il campionissimo della MotoGP. Tutta colpa del lavoro di Belen… ma forse non solo.

Il retroscena della rottura tra Belen e Iannone

All’epoca la showgirl stava per con partire col nuovo format televisivo Mediaset Balalaika, dedicato ai mondiali di calcio, e a quanto pare era molto, forse troppo concentrata sul lavoro: per questo motivo si sarebbe voluta prendere una pausa di riflessione a livello sentimentale.

Un ruolo nella vicenda però lo avrebbe avuto anche Fabrizio Corona. L’ex Re dei Paparazzi e la showgirl erano stati insieme molti anni prima, ma in temi più recenti erano stati paparazzati fianco a fianco presso l’hotel Bulgari di Milano, dove si erano incontrati per rivedersi dopo l’uscita dal carcere del chiacchieratissimo imprenditore. Lei aveva più volte affermato di volere molto bene a Fabrizio e nulla di più, ma non tutti le hanno creduto.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, il gesto per la figlia Luna Marì commuove tutti

Leggi anche –> Belen Rodriguez, la dichiarazione d’amore inattesa sconvolge tutti

Andrea Iannone non avrebbe per nulla gradito quel riavvicinamento, ma sarebbe rimasto molto ferito dalla drastica decisione dell’argentina: ne era innamoratissimo e voleva sposarla. Poi, però, entrambi hanno preso un’altra strada. Lui oggi è tra i protagonisti della sedicesima edizione di Ballando con le Stelle 2021, lei ai è rifatta una vita al fianco di Antonino Spinalbese dal quale lo scorso luglio ha avuto Luna Marì, anche se gli ultimi rumors parlano di una nuova grande crisi.

Impostazioni privacy