Belen Rodriguez, la dichiarazione d’amore inattesa sconvolge tutti

Belen Rodriguez si mostra ancora una volta romantica su Instagram postando delle foto tenerissime ed una bella dichiarazione d’amore.

Da quando è diventata famosa in Italia, Belen Rodriguez fa parlare di sé sia in positivo che in negativo qualunque cosa faccia. Donna dotata di un fascino inimitabile e di una fisicità prorompente, la modella argentina si è imposta nel mondo dello spettacolo e nel cuore di milioni di appassionati diventando il sex symbol di questi anni e ottenendo il titolo di donna più desiderata d’Italia. Titolo che in questi anni condivide, ma non ha ceduto, a Diletta Leotta.

Proprio l’interesse (a volte morboso) del pubblico nei suoi confronti ha fatto sì che i rotocalchi rosa e i paparazzi cercassero di ottenere quante più foto possibile della sua vita privata. Dei suoi amori si conosce praticamente tutto: dalla storia con Corona a quella con Borriello, dal matrimonio con De Martino alla liason con Iannone, fino a quella attuale con Antonino Spinalbese.

Leggi anche ->Francesco Facchinetti commosso, “Non piangere, non è colpa tua”

Belen Rodriguez, la dichiarazione d’amore fa commuovere

Come detto la notorietà ha portato una visibilità enorme e a questa si accompagna anche un numero elevato di hater. Belen è stata criticata anche in occasione del parto della sua seconda figlia Luna Marì, poiché è emersa la voce che l’intero reparto dell’ospedale in cui ha partorito fosse stato bloccato per non permettere l’intromissione di paparazzi. La modella non ha mai risposto alle critiche, preferendo godersi il momento e la figlia.

Leggi anche ->Federica Sciarelli, chi è il figlio “top secret” Giovanni Maria: cosa si sa

Di recente un video in cui il compagno ironizza sul pianto della figlia ha generato ulteriori polemiche e Belen, anche se in modo indiretto, questa volta ha voluto rispondere. Nell’ultimo post, infatti, l’argentina ha pubblicato due foto: una in cui tiene in braccio la figlia, l’altra in cui viene ritratta insieme a Luna Marì e Antonino in uno splendido quadretto familiare. A commento della foto ha aggiunto: “Nella buona e nella cattiva sorte”, insomma a buon intenditore poche parole.

Impostazioni privacy