Federica Sciarelli, chi è il figlio “top secret” Giovanni Maria: cosa si sa

Non tutti sanno che Federica Sciarelli ha un figlio, Giovanni Maria. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lui. 

La conduttrice di Chi l’ha visto, Federica Sciarelli, è anche mamma di un ragazzo, Giovanni Maria. Cosa sappiamo sul suo conto? La giornalista è molto presa dal suo lavoro e ha più volte dichiarato di avvertire fortissimo il peso e il dolore delle storie che racconta, ma non si è mai sbottonata troppo sulla sua vita privata, essendo una persona estremamente riservata.

L’identikit del figlio di Federica Sciarelli

L’unica cosa che sappiamo per certo è che Federica Sciarelli ha un figlio, Giovanni Maria, nato da una relazione passata, anche questa misteriosa. Il giovane, classe 1996, ha 24 anni. Non si sa con esattezza chi sia suo padre, e la vita privata del ragazzo è proprio come quella di sua madre, vale a dire top secret.

Leggi anche –> Chi l’ha visto, l’annuncio della Rai spiazza Federica Sciarelli

Leggi anche –> Federica Sciarelli, l’annuncio dopo la fine di Chi l’ha visto: succede ora

Sappiamo però che tra Federica Sciarelli e suo figlio c’è un rapporto bellissimo e che lei è molto apprensiva con lui. Lo ha dichiarato lei stessa qualche anno fa in una rara intervista concessa a Intimità. La giornalista ha parlato molto del suo lavoro e delle paura che nutre nei riguardi del suo ragazzo: “Non sto tranquilla finché non lo vedo rientrare a casa o almeno sento i suoi rumori”, aveva confessato in quell’occasione.

E il motivo tanta apprensione nei confronti del figlio sarebbe almeno in parte riconducibile al suo lavoro e al programma che conduce: “Quanti genitori ospito che aspettano invano che i propri figli rientrino a casa? Certo, quelle che raccontiamo sono eccezioni e non la regola, ma a furia di dare notizie del genere non posso dormire sonni tranquilli”. E’ il brutto del mestiere, come si diceva un tempo…

Impostazioni privacy