Chi l’ha visto, l’annuncio della Rai spiazza Federica Sciarelli

Il direttore di Rai Tre, Franco Di Mare, tesse le lodi di Federica Sciarelli e fa un annuncio molto importante che riguarda lei e Chi l’ha visto.

Il bilancio dell’ultima stagione televisiva di Rai 3 è stato più che positivo, e quella che sta per cominciare promette altrettanto bene. Franco Di Mare, storico giornalista e conduttore del servizio pubblico e direttore del terzo canale, in un’intervista a Repubblica ha parlato dei progetti futuri di Rai 3 dando anche alcune “pagelle”.

Franco Di Mare su Chi l’ha visto e non solo

Tra le conferma sicure per il prossimo anno c’è sicuramente quella della bravissima Federica Sciarelli, che ancora una volta ha guidato magistralmente Chi l’ha visto. Franco Di Mare ha dedicato belle parole alla conduttrice del programma dedicato a persone scomparse e misteri irrisolti più o meno recenti.

Leggi anche –> Chi l’ha visto?, il gravissimo lutto di Fiore De Rienzo: il triste messaggio

Leggi anche –> Federica Sciarelli, l’annuncio dopo la fine di Chi l’ha visto: succede ora

“Ci sono programmi che hanno aiutato a rifondare un patto con gli spettatori – ha spiegato Franco Di mare -. Federica Sciarelli ha fatto risultati straordinari senza mai cadere nel vouyerismo. Fabio Fazio ha guadagnato un punto e mezzo di share. Report ha segnato grandi risultati e ricordo Corrado Augias con Città segrete”.

Franco Di Mare torna poi allo scorso Primo Maggio e alle rumorose dichiarazioni di Fedez, che ha innescato una polemica tuttora “calda” negli uffici Rai. “La storia del primo maggio mi ha amareggiato – ha ammesso il giornalista -. Al netto del fatto che il signor Federico Lucia ha manipolato una registrazione telefonica, mi ha lasciato interdetto la reazione delle forze politiche che hanno inseguito una manipolazione”.

Infine il direttore di Rai 3, lui stesso finito nei giorni scorsi al centro di un’accesa polemica, ha fatto mea culpa per una scelta strategica sbagliata, promettendo anche che correrà ai ripari: “Non aver messo un programma serale sull’attualità su Rai 3 in periodo estivo è un errore mio, rimedieremo il prossimo anno”.

Chi l'ha visto

Impostazioni privacy