Belen Rodriguez, il gesto per la figlia Luna Marì commuove tutti

Belen Rodriguez sorprende e fa commuovere tutti i suoi fan pubblicando un video in cui canta una serenata per la sua Luna Marì.

Accogliere in casa una nuova vita è una gioia immensa per ogni genitore, specie se come nel caso di Belen Rodriguez si trattava di un sogno troppo a lungo rimasto nel cassetto. La bella modella argentina voleva diventare madre per la seconda volta ormai da diversi anni. Il suo sogno si era infranto dopo la prima separazione con Stefano De Martino, non aveva trovato casa nella relazione con Andrea Iannone e si era infranto una seconda volta dopo la clamorosa seconda rottura con l’ex marito.

Sembrava che Belù fosse destinata a non poter realizzare il suo sogno di maternità, ma la vita è imprevedibile e l’ha sorpresa. La scorsa estate ha conosciuto un uomo di cui si è perdutamente innamorata e dopo un paio di mesi di frequentazione è rimasta incinta. L’uomo, l’ex haistylist Antonino Spinalbese, è innamorato pazzo di Belen e lo è ancora di più della loro bimba.

Leggi anche ->Benedetta Rossi, la confessione: la sorpresa al risveglio nel letto

Belen Rodriguez condivide l’amore di mamma: serenata alla piccola Luna Marì

La bimba di Belen è nata lo scorso 12 luglio e da quel momento la vita della showgirl è cambiata radicalmente. La piccola è molto vivace, bisognosa di attenzioni e la notte fatica a prendere sonno. Ieri notte, ad esempio, Belen era in preda allo sconforto perché la piccola non voleva dormire ed ha chiesto consigli e aiuto ai suoi fan nelle storie di Instagram.

Leggi anche ->Francesco Oppini, lo struggente ricordo di Luana: “Quindici anni senza te”

Sonno arretrato a parte la Rodriguez è al settimo cielo ed è innamoratissima della sua bimba. Al punto che in una delle storie Instagram di ieri le ha dedicato una serenata. Nel breve video si vede Belen con la bimba in braccio che intona le parole di una struggente canzone argentina. Un gesto che Luna Marì ha apprezzato molto: la si vede che sorride e guarda estasiata la madre mentre le tributa la dedica.

https://youtu.be/6I8Wf5Y2IPs

Impostazioni privacy