L’Eredità, la campionessa piange a dirotto: cosa è successo

Nel corso dell’ultima puntata del quiz l’Eredità, la campionessa in carica si è lasciata andare ad un pianto inconsolabile: cosa è successo.

L'EreditàLa puntata di questo pomeriggio de ‘L’Eredità’ ha riservato al pubblico a casa e alla campionessa in carica grandi emozioni. La nuova titolare del trono del quiz show, Flavia, si è giostrata bene durante tutto il gioco ed è arrivata alla ghigliottina con un bel gruzzolo a disposizione: 60.000 euro.

Il padrone di casa le ha fornito le parole collegate a quella da indovinare che erano: fedeli, riunire, presidente, lavori e classe. La giovane ha quindi scritto sul cartoncino la prima cosa che le è venuta in mente, quasi a voler concludere la puntata senza nemmeno pensare di poter dare la risposta corretta.

Quando Insinna ha visto cosa aveva scritto nel bigliettino gli si è dipinto sul volto un sorriso che faceva già presagire l’esito finale della puntata. Flavia, però, non sembra aver colto quel segno involontario del conduttore e fino alla fine è rimasta bloccata dai nervi.

Leggi anche ->Beautiful, la tremenda verità sul complotto di Queen e Shaun: le anticipazioni

L’Eredità: campionessa in lacrime dopo il gioco finale

Evidentemente molto soddisfatto dall’esito del gioco, Flavio Insinna ha voluto scherzare con la concorrente e le ha detto: “Flavia, ti fidi di zio Flavio? Hai scritto ‘assemblea’ sul cartellino e anche noi abbiamo scritto ‘assemblea’ perché è la risposta esatta!”. Dopo un istante di incredulità, la concorrente ha realizzato cosa era appena successo ed è scoppiata a piangere.

Leggi anche ->Beautiful, la tremenda verità sul complotto di Queen e Shaun: le anticipazioni

La tensione e la felicità si sono palesate in un pianto in consolabile su cui la regia del programma ha indugiato a lungo. Mentre la concorrente continuava a manifestare la propria gioia in modo emotivo, le professoresse hanno stappato una bottiglia di spumante per festeggiare l’importante vittoria della campionessa. Un bel modo, questo, di chiudere il primo mese della nuova stagione televisiva per l’Eredità e Flavio Insinna.

Impostazioni privacy