Beautiful, la tremenda verità sul complotto di Queen e Shaun: le anticipazioni

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda dall’1 al 6 novembre portano finalmente allo scoperto un importante segreto.     

Queen, Shauna e il loro complotto sono i protagonisti degli episodi di Beautiful che saranno trasmessi la prossima settimana. Finalmente le due vengono smascherate e sarà fatta piena luce sugli intrighi di cui si sono rese protagoniste. Tutto questo mentre Eric si rende conto del fatto che Ridge è davvero incerto su cosa fare. Quanto basta per tenere tutti incollati allo schermo da lunedì 1 a sabato 6 novembre.

I nuovi risvolti della fitta trama di Beautiful   

Il matrimonio tra il figlio del patriarca della famiglia Forrester e Shauna a Los Angeles s’ha da fare? Il dubbio tormenta Eric. Ma anche la promessa sposa ha dei rimorsi e si sente in colpa.

Quinn, dal canto suo, decide di affrontare l’amica, la quale è pronta a confessare ogni dettaglio del loro losco piano a Ridge. Purtroppo per lei, Katie assiste al loro confronto e viene così a conoscenza della triste verità.

Leggi anche –> Beautiful, uno dei personaggi storici cambia volto: fan sconvolti 

Leggi anche –> Beautiful, anticipazioni: Katie e Carter sono in pericolo, si scatena la furia di Bill

Così, Katie rivela a Ridge la conversazione di Quinn e Shauna, spiegandogli che quella notte a Las Vegas l’hanno preso in giro. Poi il Forrester riceve una telefonata da Shauna, che finalmente gli confessa quanto realmente accaduto. La madre di Flo si scusa con lo stilista e gli giura che davvero lo ama. Ma lui decide di dirle addio: lo avrebbe fatto in ogni caso, essendo consapevole che il suo cuore appartiene a Brooke che non riuscirebbe mai a stare lontano da lei.

E’ lo stesso Ridge a preparare una bellissima sorpresa alla donna che gli fa battere il cuore: una distesa di petali rossi che vuol essere un’originale dichiarazione d’amore. E la coppia per l’ennesima volta è riunita. Tutt’altro di maniche per Queen ed Eric: quest’ultimo non riesce a perdonare a sua moglie il danno che avrebbe potuto provocare coi suoi diabolici complotti…

Impostazioni privacy