Beautiful, uno dei personaggi storici cambia volto: fan sconvolti

Secondo le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful, si prevede il ritorno di una vecchia conoscenza, ma chi sarà ad interpretarla?

A quanto pare Beautiful ha deciso di far palpitare veramente i cuori dei suoi fedelissimi telespettatori. Infatti sembra che nelle prossime puntate sia in arrivo una vecchissima conoscenza: qualcuno che è stato un pilastro della soap opera per tantissimi anni e che molti hanno amato e odiato. Stiamo parlando niente popò di meno che di Taylor Hayes, la dottoressa specializzata in oncologia, unico vero amore di Ridge Forrester e che ha dato alla luce Steffy e Thomas. Questo è un ritorno che era stato richiesto animosamente dai fan nel corso degli anni e che ora potrebbero vedere esaudite le proprie richieste…solo in parte.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Tiziano Ferro colpito dalla malattia confessa il dramma: “E’ stato orribile”

Il ritorno di Taylor in Beautiful sarà…diverso

Grida di giubilo da parte dei telespettatori per il ritorno di Taylor Hayes, dopo anni di assenza, all’interno Beautiful. Tuttavia questa volta ci sarà qualcosa di diverso perché a dare il volto all’oncologa non sarà Hunter Tylo. La donna interpreta questo personaggio dal 1990:ben trentun’anni. Questa volta a dare vita all’ex moglie di Ridge Forrester ci penserà un’altra attrice: Krista Allen. Non è la prima volta che questo personaggio viene interpretato da un’attrice che non fosse la Tylo: era già successo quando quest’ultima era in maternità e il suo ruolo era stato dato a Sherilyn Wolter. Tuttavia, solo una persona è riuscita a rendere iconico questo personaggio.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Loredana Lecciso, il messaggio per il figlio Bido commuove tutti

Come prenderanno i fan di Beautiful la notizia per cui non sarà Hunter Tylo ad interpretare Taylor Hayes? Riuscirà Krista Allen a far appassionare i telespettatori a questa nuova versione dell’oncologa, mamma di Steffy e Thomas Forrester? Ad ogni modo, la curiosità di vedere che cosa succederà nelle prossime puntate è forte. Inoltre, come farà l’ex moglie di Ridge ad entrare a far parte della trama senza sconvolgere completamente tutti gli equilibri?

Impostazioni privacy