Loredana Lecciso, il messaggio per il figlio Bido commuove tutti

Loredana Lecciso non perde occasione per manifestare l’amore e l’orgoglio che prova per il propri figli: il messaggio per Bido commuove.

Negli ultimi due anni Loredana Lecciso ha recuperato il rapporto con Al Bano, mettendo a tacere tutte le voci riguardanti la rottura e quelle – soprattutto – sul presunto ritorno di fiamma tra il compagno e l’ex moglie Romina Power. Insomma la showgirl si è ripresa possesso della propria famiglia e della propria privacy e questa serenità ritrovata la si percepisce anche dalle pubblicazioni che fa sulla pagina Instagram.

La vita di Loredana oggi è quasi tutta dedicata alla famiglia, dunque al suo compagno che sostiene anche in questa ultima avventura a Ballando con le stelle, e ai suoi figli. Dalla pandemia in poi il pubblico ha visto principalmente post riguardanti la figlia Jasmine, ma solo perché la ragazza ha deciso di fare un passo in avanti nel mondo dello spettacolo e dunque ha guadagnato una maggiore visibilità. Inoltre, a differenza del fratello, Jasmine è molto attiva sui social network, dunque numericamente ci sono più foto che la riguardano, sia in solitaria che in compagnia della madre.

Leggi anche ->Massimiliano Allegri si consola così dopo la rottura con Ambra: il suo gesto

Loredana Lecciso, madre orgogliosa: il bel messaggio per Bido

Sebbene provi ad essere una madre non oppressiva, Loredana Lecciso non fa mancare mai l’affetto e la presenza ai figli. Basta guardare ogni singolo post che Jasmine pubblica per appurare che la showgirl non le fa mai mancare il supporto e l’approvazione. Questo non deve far pensare che con gli altri figli non sia altrettanto premurosa, anzi per lei ognuno di loro ha la medesima importanza e lo stesso quantitativo di attenzioni.

Leggi anche ->Un Posto al Sole chiude per sempre? La decisione di Rai 3, pubblico sconvolto

A dimostrazione di ciò basta l’ultimo post della soubrette. Su Instagram Loredana Lecciso ha pubblicato una foto che la ritrae insieme al figlio Albano Jr, detto “Bido”, un selfie in casa in cui il ragazzo si mostra sorridente. Non si tratta di una foto qualunque, visto che l’occasione per questo scatto è il compleanno del ragazzo. La mamma infatti scrive a commento: “Buon compleanno amore”. Una frase semplice, ma che palesa quanto ci tenga al figlio.

Impostazioni privacy