Un Posto al Sole chiude per sempre? La decisione di Rai 3, pubblico sconvolto

Girano brutte voci sulla storica soap di Rai 3 Un Posto al Sole: “Vogliono chiudere il programma”. Ecco le ultime novità.      

Rivoluzione a Un Posto al Sole, la storica e fortunatissima soap opera in onda su Rai 3. I telespettatori sono decisamente furibondi alla luce delle ultime indiscrezioni, emerse nei giorni scorsi e riportate anche sull’ultimo numero del magazine NuovoTv. I vertici di Viale Mazzini sarebbero intenzionati a variare l’orario di inizio del programma, che partirebbe alle ore 18.30. Un cambiamento che non è stato affatto gradito dai telespettatori. E intanto emergono altri e ancor più inquietanti retroscena.

Un Posto al Sole non deve morire

La variazione d’orario farebbe slittare anche Lucia Annunziata alle ore 20.35: sarà sfida aperta, dunque, tra la conduttrice e Lilli Gruber. Nessuna variazione invece (almeno per il momento) per Geppi Cucciari, mentre Un Posto al Sole sostituirebbe Geo & Geo. Ma la vera notizia è che una fonte interna al programma citata da Fanpage sostiene che si starebbe facendo di tutto per mettere in pratica una sorta di “delitto perfetto” per chiudere definitivamente la trasmissione.

Leggi anche –> Un Posto al Sole, Patrizio Rispo confessa: “Il giorno che non dimenticherò mai”

Leggi anche –> Un Posto al Sole, Nina Soldano confessa tutto: “E’ stato un disastro”

“Ormai è da tempo che ci vogliono fare fuori – rivela la fonte in questione -. La nostra dirigenza resta a guardare intanto. Non c’è tutela dei vertici locali contro gli attacchi che arrivano da Roma”. La società che fa da produzione alla soap opera, la Fremantle, si recherà a Napoli proprio per cercare di fugare ogni dubbio. Cosa accadrà adesso? Difficile capirlo, e dunque dirlo, ma una cosa è certa: qualcosa non va nel verso giusto e potrebbero essere assunte decisioni inaspettate (e spiacevoli). Ipse dixit: “La Rai ha deciso così”. Intanto è partita una petizione sul web: “Non fatelo! Così non riusciremo più a seguirla”.

un posto al sole

Impostazioni privacy