Massimiliano Allegri si consola così dopo la rottura con Ambra: il suo gesto

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri è stato beccato dai paparazzi mentre cerca di dimenticare Ambra a Torino.

I paparazzi hanno sempre cercato di cogliere un momento di stanca tra lui e Ambra e per mesi sono girate voci di un possibile addio tra il tecnico e l’attrice. Massimiliano Allegri è allergico al gossip ed ha sempre evitato di parlare della sua vita privata ai microfoni della stampa e anche oggi, all’indomani dell’improvvisa rottura con l’attrice dopo 4 anni di relazione non fa eccezione.

Ciò che sappiamo è ciò che è stato ipotizzato sulle riviste di gossip: Ambra avrebbe scoperto che Max l’ha tradita ripetutamente ed in quel momento ha deciso di mandarlo via di casa e rompere il fidanzamento. Dopo una lite l’attrice avrebbe cercato di ricucire lo strappo, ma pare che l’allenatore abbia deciso di far perdere le proprie tracce per voltare definitivamente pagina.

Leggi anche ->Antonella Clerici, l’annuncio che spiazza tutti: il nuovo arrivo inatteso

Massimiliano Allegri cerca di dimenticare Ambra prendendosi cura di sé stesso

Dopo la rottura le attenzioni dei media si sono concentrate su Ambra, la quale ha preferito non parlare direttamente di ciò che è successo, ma i cui post hanno fatto capire quanto abbia sofferto per la rottura. Al suo fianco in questo periodo difficile c’è la figlia Jolanda, pronta a difenderla dall’assalto mediatico. Di recente l’adolescente ha convinto la mamma a farsi un tatuaggio composito che sta a significare “Legame indistruttibile”, o semplicemente “Per sempre”.

Leggi anche ->GF Vip, il nuovo bacio tra Manuel Bortuzzo e Lulù scatena il finimondo: grave accusa

Per quanto riguarda Massimiliano, dopo la rottura ha lasciato la casa di Milano in cui si era trasferito da poco ed è andato a Torino, dove lavora e dove vivono i figli. Nei giorni scorsi i paparazzi lo hanno beccato in compagnia proprio del secondogenito Giorgio, frutto della relazione con l’ex fidanzata Claudia. Il tecnico si è dedicato alla cura del suo corpo facendosi tagliare i capelli e successivamente una manicure, quindi è andato a prendere il figlio a scuola.

Impostazioni privacy