GF Vip, il nuovo bacio tra Manuel Bortuzzo e Lulù scatena il finimondo: grave accusa

GF Vip: mentre i telespettatori festeggiano il novo bacio tra Manuel Bortuzzo e Lulù, c’è chi pensa che sia tutto un bluff…

Sui social in tanti l’hanno chiamata “disperata”, eppure a quanto pare Lucrezia Hailé Selassié non aveva tutti i torti: qualcosa tra lei e Manuel Bortuzzo c’è (ormai è innegabile). Nella casa del Grande Fratello Vip la relazione tra i due era una delle dinamiche che più hanno incuriosito gli spettatori. Certo, la coppia formata da Nicola Pisu e Miriana Trevisan è molto romantica… ma l’interesse dell pubblico è tutto puntato sul costante tira-e-molla tra Lulù e Manuel.

Leggi anche -> GF Vip, Manuel Bortuzzo gela Lulù: la confessione da brividi in diretta

Dal loro primo bacio all’interno della casa, i due hanno vissuto in un luna park di emozioni. Bortuzzo in un primo momento ha assecondato la Hailé Selassié; poi però ha iniziato ad allontanarla (talvolta bruscamente), tanto che molti, nel pubblico, si sono chiesti perchè Lulù insistesse tanto a portare avanti una relazione finita ancora prima di cominciare. Manuel ha poi dato uno spiraglio di speranza alla concorrente, lasciandola avvicinare, solo per tornare scontroso subito dopo. Ora, però, sembra aver cambiato nuovamente opinione.

GF Vip, il nuovo bacio tra Lulù e Manuel Bortuzzo

Come accade spesso, la scorsa sera Lulù si è avvicinata al letto di Manuel per dargli la buonanotte. La principessa ha iniziato a baciare le guance del ragazzo, finché i due non si sono ritrovati faccia a faccia: questa volte, però, Lucrezia non ha fatto il primo passo (spaventata, forse, da tutti i rifiuti ricevuti negli ultimi giorni). E’ facile immaginarsi la sorpresa di tutti, quindi, quando ad annullare la distanza tra loro è stato Manuel.

Leggi anche -> Manuel Bortuzzo travolto dalle critiche: brutto gesto mentre Lulù racconta il suo dramma

Mentre alcuni festeggiano la riunione di questa coppia, c’è che vede dietro questo bacio un po’ di strategia. “Sono libero di dire che i bacetti con la principessa sono finti?” scrive un utente su Twitter commentando il bacio tra Lulù e Manuel. “Ho sempre difeso Manuel davanti ad un atteggiamento sbagliato di Lulù, ma da oggi non spenderei un tweet” scrive qualcun altro, “non si azzardasse a trattarla di mer*a ora”.

Impostazioni privacy