GF Vip, Manuel Bortuzzo gela Lulù: la confessione da brividi in diretta

Dopo tante chiacchiere, Manuel Bortuzzo è uscito allo scoperto ed ha confessato la sua simpatia per Soleil Sorge.

Soleil ride con Manuel BortuzzoLa storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié continua tra alti e bassi. Dopo alcune scenate di gelosia di Lulù, il nuotatore aveva preso le distanze dalla ragazza, chiedendole di farsi da parte e di lasciarlo in pace. Lei però non ha mai mollato la presa e gli ha fatto capire che il suo interesse è sincero e che dunque farà qualsiasi cosa per non perderlo.

Ieri sera Manuel è sembrato maggiormente preso da Lulù, l’ha fissata tutta la sera come all’inizio del reality, e non è detto che il loro rapporto sia da considerarsi concluso. Alcuni, dopo aver sentito la discussione tra lui e Aldo Montano in cui il nuotatore si lamentava di non essere nelle clip giornaliere, hanno malevolmente pensato che questo ritorno d’interesse possa essere legato ad una voglia di tornare al centro delle dinamiche della casa e dunque di non essere eliminato.

Leggi anche ->Mauro Icardi e la proposta indecente alla moglie: ecco la verità

Manuel Bortuzzo gela Lulù: “Sono interessato a Soleil Sorge”

Lo sviluppo più interessante, però, è emerso dalla social room, una stanza in cui i protagonisti del reality rispondono alle curiosità dei fan. Una ragazza ha chiesto a Manuel se ha interesse per Soleil Sorge e lui ha sorprendentemente risposto: “Un interesse c’è. E’ una bellissima persona, la vorrei conoscere di più…”. Insomma pare che oltre ad apprezzarla fisicamente, ritiene che sia una bella persona e aggiunge: “Posso dire che è molto simpatica e interessante…Mi fa stare bene…”.

Leggi anche ->Belen, indiscrezione bomba: crisi profonda con Antonino, cosa sta succedendo

Tuttavia rivela anche un particolare curioso avvenuto diverse volte in questi giorni: “Spero di non sognare più di farla fuori, perché non so come mai faccio questi incubi su di lei…”. Manuel non capisce il motivo di questi sogni su Soleil e ne è ovviamente inquietato, anche perché come spiegato ha una simpatia per la ragazza.

Impostazioni privacy