Mauro Icardi e la proposta indecente alla moglie: ecco la verità

Il calciatore Mauro Icardi sembra aver fatto una proposta sconvolgente alla moglie, Wanda Nara: ma ecco che arriva tutta la verità

Mauro Icardi e la moglie Wanda Nara da qualche tempo sono finiti sotto il grande occhio rosa del gossip perché sembra che tra loro ci sia un po’ di maretta, messa ben in mostra sui social. Da qualche tempo il calciatore e la procuratrice continuano a beccarsi sui vari profili e ora alcune fonti rivelano come la coppia sia in realtà in crisi da mesi. Proprio per questo l’attaccante del Paris Saint-Germain avrebbe fatto una proposta alla moglie sul filo dell’indecenza. Come dice il famoso detto, “Tra moglie e marito non mettere il dito”: ebbene, Icardi sembra voglia metterci addirittura tutta una persona.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlene di Monaco, condizioni di salute: come sta davvero la principessa

L’apertura di Mauro Icardi e la risposta della moglie

A quanto viene detto alla radio Mitre Live, riportato poi anche sul Corriere dello Sport, Mauro Icardi avrebbe chiesto alla moglie Wanda Nara di avere una relazione aperta “Perché si sentiva annegato“. Visti i loro problemi di coppia, ma conscio dell’amore che comunque prova per la donna che ha sposato, il calciatore ha voluto provare con questo sistema. A quanto sembra la procuratrice argentina è stata categoria nel ribadire il suo no. Ma chi avrebbe dovuto essere la terza persona da aggiungere al matrimonio? Maria Eugenia Suarez, meglio nota come la China.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Cristina D’Avena, da baby star a icona sexy: il segreto che nessuno sapeva

La donna a quanto sembra ora dovrebbe essere l’amante del calciatore del Paris Saint-Germain e recentemente ha voluto dare la sua versione dei fatti, per evitare il linciaggio. Sui social ha scritto: “Per spegnere le bugie, i maltrattamenti e gli sguardi che cercano di costruire storie manipolate che mi rendono, ancora una volta, il capro espiatorio della violenza mediatica“. La China ha poi più volte affermato di aver creduto che tra Mauro Icardi e la moglie non ci fosse più niente, che fossero separati. Per questo motivo tiene a sottolineare come lei non abbia in alcun modo causato questa situazione. Ma quale sarà la verità? E, soprattutto, l’attaccante argentino e la moglie stanno ancora insieme?

Impostazioni privacy