Cristina D’Avena, da baby star a icona sexy: il segreto che nessuno sapeva

A distanza di 54 anni dal suo debutto precoce in tv, Cristina D’Avena è un’icona sexy: un ruolo che le fa piacere e che non si attendeva.

Cristina D'avenaIl rischio, quando si entra a far parte del mondo dello spettacolo da bambini, è che la celebrità possa causare problemi nella vita. Così non è stato per Cristina D’Avena, la quale ha debuttato davanti alle telecamere a soli 3 anni e mezzo. Concorrente dello Zecchino d’oro, sebbene sia arrivata solo al terzo posto il suo Valzer del Moscerino è diventata una canzone iconica.

Crescendo è entrata a far parte del mondo della televisione incidendo e cantando le sigle dei cartoni animati quasi per caso. Inizialmente ha accettato il ruolo più per curiosità che per reale interesse, ma con il passare del tempo quel lavoro è diventato soddisfacente. Oggi, proprio grazie a quella decisione, Cristina è l’idolo di diverse generazioni di italiani cresciuto ascoltando le sue sigle.

La notorietà raggiunta è tale che da qualche anno a questa parte Cristina gira per l’Italia per fare concerti in cui partecipano spettatori di tutte le età. Ovunque vada è accolta con benevolenza e passione dal pubblico che vede in lei un legame con la parte più bella della propria vita (l’infanzia appunto), ma ne apprezza anche il carattere e l’aspetto fisico.

Leggi anche ->Carolyn Smith, l’annuncio commuove tutti: “Il mio pensiero va a loro…”

Cristina D’Avena: “Mi piacciono le attenzioni, ma se esagerano…”

Trovatasi casualmente con il ruolo di icona sexy, Cristina D’Avena confessa a ‘Nuovo‘ che i complimenti non le danno fastidio: “Appena i fan mi vedono in costume da bagno vanno in delirio”. A farla apprezzare così tanto è il prosperoso seno che le ha donato madre natura e che lei difende ad ogni occasione spiegando che è assolutamente naturale.

Al settimanale spiega infatti che le piacciono le attenzioni e va molto orgogliosa del proprio seno, aggiungendo che ripete spesso che è naturale perché non vuole che si speculi sul possibile intervento chirurgico. La cantante ammette anche che alle volte ci sono fan che superano il limite e che si lanciano in corteggiamenti pressanti e asfissianti, una cosa che ovviamente le dà fastidio.

Leggi anche ->Manuel Bortuzzo, l’allarme lanciato dal padre: tutti senza parole

Per il momento, tuttavia, quando si è presentata una situazione simile Cristina ha capito che doveva mettere dei limiti e dire dei “no” decisi e per il momento è bastato. D’altronde la cantante non ha alcun interesse ad essere corteggiata e infastidita, visto che da anni è in una relazione felice con l’imprenditore milanese Massimo Palma.

Impostazioni privacy