Manuel Bortuzzo, l’allarme lanciato dal padre: tutti senza parole

Il padre di Manuel Bortuzzo ritiene che Lucrezia Selassié non sia la ragazza adatta a stare accanto al figlio e lo mette in guardia.

Manuel Bortuzzo e Lulù SelassiéQuella che sembrava la prima storia d’amore del Grande Fratello Vip sembra ormai definitivamente naufragata. Il rapporto tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Silassié sembra ormai giunto al capolinea per volontà dell’atleta. Inizialmente i due si sono piaciuti e sono stati molto vicino, arrivando pure a scambiarsi qualche bacio. Con il passare del tempo, però, Manuel ha cominciato a prendere le distanze per via di un atteggiamento troppo soffocante della ragazza.

Ogni volta che l’ex nuotatore parla con Sophie e con Soleil, infatti, Lulù viene colta da gelosia e la manifesta apertamente a Manuel. Lui inizialmente cercava di farla ragionare, ma dopo l’ennesima discussione le ha detto chiaramente che gli deve lasciare più spazio: “Lasciami in pace, fai la gelosa, ma gelosa di cosa?”.

Per il momento Lulù sembra intenzionata a non demordere, a dimostrare a Manuel che i suoi sentimenti sono veri e che la loro relazione potrebbe funzionare. Bortuzzo invece cerca di prendere le distanze e dimostra di avere simpatia anche per Soleil. L’altro giorno nella casa ha ammesso candidamente: “Stavo per baciarla, mi stava venendo istintivo”.

Leggi anche ->Un posto al sole, il triste racconto dell’attrice di Clara: “E’ terribile”

Manuel Bortuzzo, il padre non è convinto da Lulù

Osservatore molto interessato alla vicenda è il padre di Manuel, Franco Bortuzzo. Intervistato sull’esperienza al Grande Fratello Vip, del figlio, l’uomo ha parlato anche della relazione intrecciata con Lulù ed ha fatto capire che a suo avviso si tratta di una storia che non andrà avanti: “Quando Manuel è innamorato parte per la tangente”, dunque aggiunge che vedendolo interagire con la giovane Silassié non lo vede troppo innamorato e che probabilmente si tratta di una relazione nata per gioco.

Leggi anche ->Amici, Marcello Sacchetta rompe il silenzio: “La verità sul mio abbandono”

Non solo Franco non vede preso il figlio, ma conoscendola solo dall’esterno ed in modo superficiale ritiene che Lulù non sia il genere di ragazza che fa per lui. Non perché sia una cattiva ragazza ovviamente, ma perché tutte le ex di Manuel sono ragazze molto posate e tranquille, che gli lasciavano la libertà e la serenità che necessitava per allenarsi e stare concentrato sullo sport. Lucrezia invece è un tipo esuberante e possessivo, ovvero l’opposto di tutte le ex dell’atleta.

Impostazioni privacy