Amici, Marcello Sacchetta rompe il silenzio: “La verità sul mio abbandono”

Si è detto e scritto di tutto e di più sull’uscita di Marcello Sacchetta dalla scuola di Amici. Ora il diretto interessato mette i puntini sulle “i”.    

Il caso Marcello Sacchetta è ancora caldo. Lo storico ballerino e conduttore del daytime di Amici dopo 10 anni ha deciso di abbandonare il talent show di Maria De Filippi. Una scelta che ha dato la stura a una lunga serie di indiscrezioni e retroscena. E oggi il diretto interessato, stanco delle tante, troppe fake news sul suo conto, ha voluto dire la sua in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Diva e Donna.

Il chiarimento di Marcello Sacchetta

“E’ stata una mia personalissima scelta…Sui siti e vari blog sono state riportate possibili rotture interne totalmente inesistenti…” afferma Marcello Secchetta, il quale ha sentito la necessità di cambiare aria per avere nuovi stimoli: “Ho voluto cominciare a camminare con le mie gambe facendo un salto nel vuoto…”.

Leggi anche –> Amici, scoppia il caso censura: il durissimo comunicato di Maria De Filippi

Leggi anche –> Michele Merlo, spunta retroscena sulle donazioni per l’artista scomparso  

A scanso di equivoci, il noto ballerino e coreografo precisa di aver compiuto un bellissimo percorso ad Amici, e successivamente ha confessato di essere arrivato alla consapevolezza che era arrivato il momento di rimettersi in gioco: “Sono una persona curiosa, vivo di stimoli: vediamo quello che riesco a fare altrove, da solo, magari anche in altri campi…”.

Il giovane artista ha infatti ancora tanti sogni da realizzare, come quello di diventare attore: “E’ un mio pallino…”, confessa. Infine un po’ di chiarezza sulla reazione di Maria De Filippi all’annuncio dell’addio: a detta di Marcello Sacchetta, in realtà non è stata affatto  una doccia fredda per la conduttrice, visto che già l’anno scorso aveva manifestato la volontà di lasciare la scuola per avventurarsi in nuove esperienze: “Era nell’aria… Maria ha capito la mia esigenza e mi ha fatto un grosso in bocca al lupo…”. Ovviamente crepi il lupo.

Impostazioni privacy