Belen, indiscrezione bomba: crisi profonda con Antonino, cosa sta succedendo

Stando a quanto riferito da Alessandro Rosica, Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese starebbero attraversando una profonda crisi.

Belen Data la notorietà e l’interesse generale nei confronti della vita sentimentale di Belen Rodriguez, la storia d’amore tra la soubrette argentina ed l’ex hair stylist Antonino Spinalbese ha riempito pagine e pagine di rotocalchi rosa. I due si sono conosciuti per caso e tra loro è scattata la scintilla. Da una semplice conoscenza è nata una storia d’amore che ha portato alla convivenza e in poco tempo anche alla gravidanza.

La coppia ha bruciato le tappe, pervasa da quella passione che caratterizza l’inizio di ogni relazione, ed oggi si trova ad accudire il primo frutto di quell’amore. Il 12 luglio scorso è nata la piccola Luna Marì, bimba che ha letteralmente conquistato sia la showgirl argentina che il suo compagno. I loro profili social sono tempestati di foto e video che ritraggono la bambina ed ogni post è una dichiarazione d’amore per lei.

Durante l’unica intervista concessa, Belen Rodriguez ha rimarcato questa felicità che già a guardare le sue pagine social appare evidente. La soubrette argentina ha anche riempito di complimenti il compagno, dicendo che è un uomo ed un padre spettacolare. Insomma la loro storia d’amore sembrerebbe fortificata dalla nascita della figlia.

Leggi anche ->Can Yaman, spuntano i primi dubbi: la rivelazione stupisce tutti

Belen e Antonino: l’indiscrezione sulla presunta crisi di coppia

Nelle ultime ore, sulla pagina Instagram di Alessandro Rosica, noto per le indiscrezioni di gossip, si legge però una versione differente della storia. In un post intitolato: ‘Crisi nera Fonte ufficiale ultim’ora’, si legge quanto segue: “Belen e Antonino sono ufficialmente in crisi, abbiamo avuto rivelazioni scottanti, presto tantissime novità, per ora vi lasciamo purtroppo, con una grandissima crisi. Speriamo passi presto”.

Leggi anche ->Amici, Rudy Zerbi imbarazza D’Alessio padre e figlio: la richiesta inaspettata

Il sedicente investigatore social ci tiene a sottolineare che lo scoop è stato fatto appunto da Alessandro Rosica e da Biagio Danelli, il che fa supporre che siano abbastanza sicuri di quello che stanno comunicando: “Scoop targato Alessandro Rosica e Biagio Danelli. La notizia è di esclusiva proprietà di Alessandro Rosica e Biagio Danelli, per ogni condivisione si prega di citare la fonti. Grazie!!!”. Non resta che attendere la conferma o la smentita dai diretti interessati.

Impostazioni privacy