Can Yaman, spuntano i primi dubbi: la rivelazione stupisce tutti

Tutti pazzi per Can Yaman, o quasi: a qualche telespettatore il fascinoso attore turco non sembra poi un granché. Ecco perché.   

Yaman

Oltre i muscoli c’è di più, o forse no. Dopo le note traversie sentimentali con Diletta Leotta, Can Yaman torna a fare parlare di sé in quanto nuovo volto di Sandokan. Ma qualcuno non è così convinto che la star turca abbia un vero talento per la recitazione: il suo unico punto di forza sarebbero i muscoli.

Le virtù segrete di Can Yaman

A sollevare la questione è un lettore di Nuovo in una lettera indirizzata alla rubrica televisiva curata da Maurizio Costanzo e pubblicata sull’ultimo numero del magazine. Premesso che Can Yaman è un bellissimo ragazzo – scrive Vincenzo da Parma – ma a dire la verità non sembra un portento della recitazione. Perché allora, dopo tre popolarissime soap su Canale 5, è stato scelto come nuovo volto di Sandokan per Rai Uno? Forse il personaggio è stato sopravvalutato e si è dato troppo peso ai suoi muscoli?

Leggi anche –> Can Yaman, Diletta Leotta ci ripensa: ma adesso c’è Francesca Chillemi 

Leggi anche –> Can Yaman si consola con Francesca Chillemi: ma qualcosa non torna

Maurizio Costanzo prende subito le difesa dell’artista 31enne. Non è certo colpa sua – afferma – se il mondo della televisione (e non solo) gli fa una corte spudorata. E un conto è dire che la bellezza gli è di aiuto, altra cosa è insinuare che un ragazzo bello e affascinante non possa essere anche un bravo attore. Anche perché nel mondo della recitazione, per ovvi motivi, l’occhio ha sempre voluto la sua parte.

Guai inoltre a sottovalutare il pubblico: quando la bellezza non si accompagna al talento e alla “sostanza”, i telespettatori sono in primi ad accorgersene – e non perdonano. Per il resto, chi vivrà vedrà: Sandokan sarà per Can Yaman un ulteriore e fondamentale banco di prova.

Impostazioni privacy