Can Yaman, Diletta Leotta ci ripensa: ma adesso c’è Francesca Chillemi

Diletta Leotta non ha dimenticato il sentimento che ha provato per Can Yaman, l’attore turco però sembra preso dal lavoro e da Francesca Chillemi.

La storia d’amore più chiacchierata del 2021, quella tra la bellissima Diletta Leotta e l’altrettanto affascinante Can Yaman si è conclusa così com’era cominciata: all’improvviso. I due hanno cominciato a frequentarsi durante il periodo di Capodanno e da quel momento hanno intrecciato una relazione che, nonostante i dubbi di media e pubblico, sembrava destinata ad evolversi in un matrimonio. L’attore turco, infatti, le aveva fatto la proposta e nella prima parte dell’estate erano avvenute anche le presentazioni alle rispettive famiglie.

D’un tratto, proprio dopo il viaggio di Diletta in Turchia per conoscere i genitori di Can, qualcosa si è rotto. Né la conduttrice di punta di Dazn né l’attore hanno voluto parlare di ciò che è successo, ma dalle decisioni vacanziere dei due vip e dall’improvvisa assenza di foto sui social, si è compreso che la loro relazione era terminata. La conferma l’ha data qualche settimana fa proprio la Leotta.

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Diletta ha smentito tutte le voci riguardanti la relazione costruita per interesse mediatico, parlando di passione, sentimento, amore. La conduttrice ha anche confessato di essere ancora innamorata dell’attore, ma che per il momento sono distanti. Per lei potrebbe anche ricominciare tutto e spera che ci possa essere presto un riavvicinamento.

Leggi anche ->Al Bano, scoppia il caos a Ballando con le stelle: ipotesi addio immediato

Can Yaman ignora l’invito di Diletta e si concentra sul lavoro con Francesca Chillemi

Insomma la Leotta lascia la porta aperta a Can, ma cosa ne pensa di quest’apertura l’attore turco. Al momento Yaman non si è espresso a riguardo perché è impegnato e concentrato sul lavoro. L’idolo delle ragazzine si trova in Sicilia dove, insieme a Francesca Chillemi, sta girando le scene di Viola come il mare, la nuova fiction Mediaset che verrà trasmessa su Canale Cinque.

Chi ha visto i due interagire sul set ha notato che c’è una certa chimica. Francesca e Can lavorano, sorridono, scherzano e si concedono anche qualche cena insieme per migliorare la propria affinità sul set. Insomma sembra che tra loro ci sia leggerezza e complicità e che Yaman abbia ritrovato il sorriso dopo un periodo non troppo semplice.

Leggi anche ->Tempesta d’amore, anticipazioni: le scuse di Erik a qualcuno non bastano

C’è addirittura chi sostiene che l’attore turco corteggi la bella siciliana, ma c’è anche da ricordare che Francesca è impegnata in una relazione da anni con Stefano Rosso (figlio di Renzo, il patron di Diesel) e che i due hanno anche una bambina. Il fatto che non condividano foto sui social da tempo potrebbe significare che c’è una crisi tra loro? Non esattamente, visto che si tratta di una coppia riservata, che concede pochissime foto al pubblico.

Impostazioni privacy