Al Bano, scoppia il caos a Ballando con le stelle: ipotesi addio immediato

Il cantante Al Bano Carrisi è pronto a debuttare a Ballando con le Stelle, ma poco prima dell’inizio un imprevisto ha complicato tutto.

Mancano ormai solo due giorni all’inizio dell’edizione 2021 di Ballando con le Stelle e pare proprio che uno dei protagonisti abbia già un problema da risolvere. L’annuncio è stato dato nella puntata di ieri de ‘La Vita in Diretta‘. Ospite di Alberto Matano in studio, infatti, c’era la coreografa nonché giudice della trasmissione Carolyn Smith.

Parlando dell’edizione 2021, Carolyn ha anticipato che quest’anno sarà ancora più spietata nei giudizi, quindi si è complimentata con Milly Carlucci per essere riuscita ad imbastire un cast ricco, variegato e davvero interessante. Insomma secondo lei questa sarà una delle edizioni più belle e interessanti del programma e non vede l’ora che si cominci.

Leggi anche ->Grave lutto a Mediaset: morto il giornalista del TG5 Gianluigi Gualtieri

Imprevisto per Al Bano a Ballando: la maestra è infortunata, cosa farà adesso?

Dopo aver ascoltato Carolyn, il padrone di casa ha annunciato che aveva un anticipazione da dare al pubblico di Rai Uno ed ha mandato una clip. Nel video si vede Milly Carlucci che parla con Al Bano e gli spiega che Oxana Lebedew, la maestra kazaka arrivata quest’anno, si è infortunata durante un ballo di gruppo con i maestri e dunque non potrà continuare a ballare o comunque quando potrà tornare non sarà al 100%.

Milly è chiara nello spiegare la situazione al cantante: “Mentre facevano le prove di ballo collettivo maestri, Oxana si è infortunata. Purtroppo per un ballerino il piede è una cosa fondamentale e lei ha questo infortunio a un metatarso. Allora adesso io ti devo chiedere se tu vuoi che noi cambiamo la tua maestra. Me lo devi dire tu se vuoi cambiare o se invece preferisci rimanere con lei. Questa è una scelta importante, e io ti devo offrire la possibilità di avere una persona che non abbia un problema come ce l’ha lei”.

Leggi anche ->Amadeus, la moglie Giovanna in viaggio senza di lui: l’annuncio sui social

Spetta dunque al concorrente decidere se cambiare maestra e cominciare nuovamente a trovare sintonia e coordinazione, o se rimanere con la stessa e avere comunque uno svantaggio nei confronti degli altri. Se prendesse questa decisione, infatti, dovrebbe ballare da solo o ballare con la maestra che potrebbe fare solo movimenti limitati.

Impostazioni privacy