Amadeus, la moglie Giovanna in viaggio senza di lui: l’annuncio sui social

Ormai basta una parola in più o in meno sui social per mettere in allarme orde di fan e follower. Vale anche per l’ultimo post su Instagram di Giovanna Civitillo e Amadeus. 

Giovanna Civitillo e Amadeus hanno imparato a farsi conoscere e apprezzare dal grande pubblico come una coppia affiatatissima e inseparabile. Da quando si sono fidanzati i due non si sono più lasciati, sostenendosi a vicenda nel lavoro e non solo, nei momenti belli come in quelli più difficili. Ora, però, i loro fan apprendono via Instagram che lei è in viaggio senza di lui…

Il racconto in presa diretta della dolce metà di Amadeus

“E ritorno da te🥰 #inviaggio“: così si legge nell’ultimo aggiornamento sul profilo social della coppia seguitissima sul web e adorata dal pubblico italiano. Giovanna Civitillo dunque è in viaggio senza il suo uomo: dove sta andando, come e perché? Scopriamo insieme i dettagli che si nascondono dietro a questa foto (vedi sotto) già diventata virale.

Leggi anche –> Sanremo 2022, edizione epocale: annuncio improvviso di Amadeus

Non è dato sapere se il “ritorno da te” sia riferito al marito Amadeus, a suo figlio o a entrambi. Una cosa è certa: i fan sono ansiosi di scoprire dove stia andando Giovanna e se il suo sia stato un viaggio di lavoro. Non ci sono altre notizie ufficiali al riguardo, almeno per ora, solo una miriade di commenti sotto al post, del tipo: “Che meraviglia che sei”, “Ciao Giovanna ed Amadeus siete sempre fantastici!!!!! Tu Giovanna sei un tesoro di Donna”. Con l’immancabile corredo di baci, cuori e applausi.

Parallelamente, in tanti continuino a sperare che Giovanna Civitillo salga sul palco del teatro Ariston con Amadeus in veste di co-conduttrice del prossimo Festival di Sanremo. Sogno o realtà?

Leggi anche –> Amadeus, duro attacco sui social: la risposta da applausi del conduttore 

Impostazioni privacy