Amadeus, duro attacco sui social: la risposta da applausi del conduttore

Il conduttore Rai Amadeus ha mostrato il momento in cui si sottopone al tampone covid ed è stato attaccato dagli utenti.

AmadeusCi sono volte in cui i personaggi famosi si devono scontrare con la litigiosità o semplicemente con l’idiozia di alcuni utenti social. Lo sa bene Amadeus, il quale in queste ore è stato duramente criticato su Instagram per una foto che ha pubblicato. La foto in questione riguarda il momento in cui il conduttore si è sottoposto ad un tampone per il covid.

Come sicuramente molti sapranno, le regole degli studi televisivi impongono che i professionisti del settore si sottopongano periodicamente al tampone per escludere che abbiano contratto il virus. Questa procedura è stata messa in atto già dai primi mesi di pandemia e viene richiesta anche nel caso in cui il conduttore o il membro dello staff abbia fatto il vaccino. Il vaccino, infatti, non esclude il contagio al 100%, protegge solo dagli effetti più gravi della malattia Covid-19.

Leggi anche ->Lory Del Santo, un altro dramma personale: “Un vuoto incolmabile”

Amadeus criticato per il tampone: “Fatti il vaccino”

Come detto Amadeus ha fatto vedere il momento in cui il medico lo ha sottoposto al tampone e accanto alla foto ha scritto: “Ennesimo tampone! Grazie alla disponibilità e alla professionalità di @prelievoADomicilio.it e un ringraziamento speciale alla coordinatrice sanitaria #dottoressaMariaRosaDincerti che ormai è di casa !”. Ovviamente, per evitare malintesi, ha aggiunto anche una postilla: “p.s. Ovviamente vaccino fatto cinque mesi fa!”.

Leggi anche ->Manuel Bortuzzo, il padre attacca Lulù: “Ha avuto un’infezione”

Ciò nonostante c’è chi non si è nemmeno curato di leggere la postilla e vedendo la foto ha attaccato Amadeus: “Questo tampone?? Fatevi il vaccino“, oppure: “Perché non fai il vaccino?”, o ancora: “Perché non i vaccino? Siete personaggi pubblici c’è delusione”. Per fortuna c’è anche chi ha letto con maggiore attenzione e risponde alle critiche al posto di Amadeus, come l’utente che chiede: “Ma chi scrive vaccinnarsi…. Ha ldtto che c’è scritto vaccinato da 5 mesi”.

Impostazioni privacy