Tempesta d’amore, anticipazioni: le scuse di Erik a qualcuno non bastano

Ecco tutte le anticipazioni delle puntate della soap Tempesta d’amore che andranno in onda dal 25 al 31 ottobre su Rete 4

Ogni settimana Tempesta d’amore va in onda dal lunedì alla domenica su Rete 4 con puntate in grado di tenere i telespettatori incollati allo schermo. E sembra che anche gli episodi dal 25 al 31 ottobre non saranno da meno, regalando forti emozioni a tutti. Tra i più grandi spoiler per quella settimana ci sono certamente quelli riguardanti Erik Vogt. Egli infatti arriverà addirittura a scusarsi con la fidanzata di suo fratello, Maja Von Thalheim (figlia adottiva di Selina). L’uomo infatti l’aveva ricattata con la verità su suo padre e, capendo di aver esagerato, deciderà di ridarle la cartolina del suo padre biologico: Cornelius von Thalheim.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlene di Monaco dimentica Alberto, la foto che scatena il finimondo

Il karma colpisce anche in Tempesta d’amore

Cornelius, venuto a sapere del ricatto che Erik aveva fatto nei confronti della povera Maja, a fare un eufemismo si può dire che si fosse risentito. Proprio per questo motivo, infatti, ha deciso di chiedere aiuto al fidanzato della Von Thalheim, Florian. Nonostante quest’ultimo rifiuti di mettere mano al computer del fratello, il padre di Maja riuscirà comunque ad installare uno spyware nel pc di Erik, così da riuscire a smascherarlo.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Jeremias Rodriguez, momenti di paura: la fidanzata Deborah è in ospedale

C’è da considerare anche il fatto che Maja aveva chiesto al suo padre biologico di evitare di indagare su Erik. Tutto ciò per evitare di avere ulteriori discussioni con il suo ragazzo Florian, con il quale Maja era appena riuscita a riappacificarsi. Ovviamente Cornelius non sembra intenzionato ad esaudire il desiderio della figlia. Come influenzerà questa scelta dello spyware il rapporto tra la giovane Von Thalheim e dal giovane Vogt. Arriveranno a discutere nuovamente? E scoprirà Erik di avere il computer controllato dal padre delle fidanzata di suo fratello? Considerato tutto ciò, è probabile che le prossime puntate di Tempesta d’amore saranno veramente da cardiopalma.

Impostazioni privacy