Jeremias Rodriguez, momenti di paura: la fidanzata Deborah è in ospedale

Attimi di panico per i fan di Jeremias Rodriguez: il giovane ha pubblicato una foto della fidanzata Deborah in un letto d’ospedale.

Nelle scorse ore Jeremias Rodrigues (fratello di Belen) ha fatto preoccupare i suoi fan dopo aver pubblicato una foto in cui teneva la mano alla fidanzata Deborah in un letto d’ospedale. Al polso della giovane era ben visibile il braccialetto di identificazione che viene messo ai pazienti, ma Jeremias non ha spiegato cosa fosse successo alla fidanzata. In tantissimi hanno provato a scrivere alla coppia per avere più informazioni: solo oggi, però, Deborah stessa si è sentita abbastanza bene da scrivere ai suoi fans.

Leggi anche -> Belen Rodriguez, la confessione di Antonino sulla figlia sconvolge tutti

A quanto pare domenica scorsa Deborah è scivolata mentre si trovava in aeroporto. Cadendo la giovane ha battuto la testa ed è stata immediatamente portata in ospedale, dove i dottori hanno scoperto una frattura al cranio. Ovviamente Deborah è dovuta rimanere sotto osservazione per qualche giorno. La giovane ha trovato la forza di spiegare la situazione online (non volendo far fare tutto a Jeremias), ma ha raccontato di essere ancora adesso in preda a dolori fortissimi.

Jeremias Rodriguez preoccupato: la TAC di Deborah

“Ho picchiato forte la testa per terra, rompendo l’osso occipitale e cavandomela con quattro punti sul mento” ha spiegato Deborah tramite un post su Instagram. Nella fotografia da lei pubblicata la si può vedere coricata nel letto dell’ospedale (anche se di lei si intravede solo un occhio). Per il momento la giovane sta bene, ma deve rimanere sotto osservazione ancora per un po’ per evitare il peggio.

Leggi anche -> Belen Rodriguez, il messaggio improvviso al compagno fa commuovere tutti

Nessun viaggio nuovo, almeno per un po’, per la bella assistente di volo. Avendo fratturato un osso così delicato dovrò fare altre TAC e rimanere sotto osservazione ancora”: Deborah dovrà riposarsi fino ai prossimi esami medici. Intanto sembra che il fidanzato Jeremias faccia di tutto pur di tenerle compagnia e farla stare tranquilla.

Impostazioni privacy