Belen Rodriguez, la confessione di Antonino sulla figlia sconvolge tutti

Il fidanzato di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese, nelle storie spiega che la figlia in questo momento è sempre super eccitata.

fidanzato Belen RodriguezLo scorso luglio Belen Rodriguez ha dato alla luce la piccola Luna Marì, figlia secondogenita avuta con l’attuale compagno Antonino Spinalbese. Per i due piccioncini si è trattato di un momento di grandissima gioia, fortemente desiderato da quando si sono conosciuti. Da quel momento in poi la pagina social della showgirl argentina si è riempita di foto della bimba e così anche quella del compagno.

Dagli scatti che emergono in rete è possibile osservare un quadretto familiare idilliaco, con entrambi i genitori innamoratissimi della bambina e con la piccola che sembra sempre quieta e tranquilla tra le loro braccia. I fan, però, ad un certo punto si sono chiesti perché la piccola nelle foto dorma sempre. Alla curiosità del pubblico ha risposto Antonino, il quale ha spiegato che in foto emergono solamente i momenti di quiete:

“Dalle Storie che faccio sembra che Luna dorme sempre. Non è così. Il fatto è che riesco a fotografare mia figlia solo quando dorme perché di base fa la pazza, dalla mattina alla sera. Più la sera”.

Leggi anche ->Loredana Lecciso, la foto mostra tutto: Al Bano è sconvolto

Belen Rodriguez: Antonino Spinalbese padre attento e molto presente

Dalle parole di Antonino sembra quasi che il ragazzo si stia lamentando della figlia, ma non è così. Certo, è logico che dopo tre mesi di notti insonni e di costante presenza per la piccola possa essere un tantino stanco, ma il fatto che scatti foto di Luna Marì e le mostri ogni giorno sulla sua pagina la dice lunga sull’amore che prova per la figlia.

Leggi anche ->Il triste sfogo di Laura Torrisi, la grave malattia: “Ho chiesto aiuto”

A parlare del loro rapporto in un’intervista concessa a Verissimo è stata la stessa Belen. La soubrette argentina ha spiegato come Spinalbese sia un padre fantastico, e che la maggior parte delle volte è lui che si alza di notte per accudirla, coccolarla e farla riaddormentare. Dalla descrizione fatta da Belen, insomma, sembra che Antonino sia un padre molto amorevole e un compagno perfetto per poter crescere un figlio.

Impostazioni privacy