Loredana Lecciso, la foto mostra tutto: Al Bano è sconvolto

L’ultimo post di Loredana Lecciso ce la mostra in perfetta forma con un lungo abito che lascia poco spazio all’immaginazione: fan in delirio.

La vita sentimentale di Loredana Lecciso si è definitivamente sistemata un anno e mezzo fa. Per anni c’è stata tensione a causa del rapporto tra Al Bano e Romina, ma durante la pandemia il cantante ha chiarito una volta per tutte che con l’ex moglie c’è solo un affetto fraterno e che con la compagna è tornato il sereno e si viaggia finalmente in perfetta sintonia.

Dopo la presa di posizione pubblica Romina ha deciso di defilarsi sia pubblicamente che privatamente. Se fino a quel momento i due lavoravano spesso insieme per concerti e programmi televisivi, dopo il connubio è stato nuovamente sciolto per permettere all’ex marito di vivere serenamente la relazione con la sua compagna. Inoltre Romina ha deciso di non prendere parte più alle cene a Cellino San Marco, e di non approfittare più delle Tenute Carrisi per soggiornare in Puglia.

Leggi anche ->Il triste sfogo di Laura Torrisi, la grave malattia: “Ho chiesto aiuto”

Loredana Lecciso magnifica nella foto: i fan perdono la testa su Instagram

Insomma dopo vent’anni e più di chiacchiere, tira e molla, liti, fraintendimenti e riconciliazioni, il rapporto tra Al Bano e la showgirl ha raggiunto una serenità. Adesso entrambi si godono il loro rapporto e pianificano la vita dei figli. Da un anno a questa parte la figlia Jasmine è diventata anch’essa una celebrità e sta cercando di seguire le orme dei genitori nel mondo della musica ed in quello della tv.

Leggi anche ->Grande Fratello Vip, incidente in casa: panico tra i concorrenti

Loredana Lecciso al momento è fuori dal mondo dello spettacolo da diverso tempo, ma sui social continua ad avere un seguito importante. L’ultimo post ce la mostra con lungo abito bianco di pizzo. Lo spacco generoso permette di vedere le gambe e la scollatura di ammirare il suo decolleté. I fan hanno decisamente apprezzato il post e le hanno scritto commenti del tipo: “Sempre bellissima”, “Sei stupenda” e ancora: “Questa foto lascia senza fiato per la tua bellezza”.

Impostazioni privacy