Belen Rodriguez, il messaggio improvviso al compagno fa commuovere tutti

Belen Rodriguez è innamorata e ogni gesto di Antonino sembra conquistarla di più: le sue parole per il compagno fanno commuovere tutti.

Lo scorso anno, ad inizio estate, Belen Rodriguez aveva il cuore in mille pezzi per la fine della relazione con Stefano De Martino. La soubrette argentina non avrebbe mai immaginato che nel giro di qualche mese il suo cuore sarebbe tornato a battere per un amore passionale, intenso e sentimentale. Ma come sempre capita quando si affronta una brutta rottura e si pensa di non essere pronti per una nuova relazione, ecco che la vita ti sorprende ed è stato così tra Belen e Antonino.

I due si sono incontrati per caso quando la showgirl ha dovuto cambiare parrucchiere perché il suo di fiducia non era reperibile. Entrata nel salone di Spinalbese ha da subito capito di provare una forte attrazione e dopo esserci uscita non lo ha più lasciato. I due non hanno mai nascosto la loro relazione ed anzi hanno immediatamente fatto capire che tra loro era divenuta subito una cosa seria.

Leggi anche ->Diletta Leotta incontenibile, gli scatti in costume lasciano senza parole

Belen Rodriguez, il messaggio per Antonino fa sciogliere il cuore

Il frutto della loro passione è giunto 11 mesi dopo essersi conosciuti. A luglio infatti è nata la loro bimba Luna Marì ed entrambi sembrano al settimo cielo per il lieto evento. Belen ha dichiarato di volersi godere ogni istante della fase di crescita della sua bimba, anche perché non crede che dopo arriverà un altro pargolo. Antonino è un padre innamorato, la fotografa sempre e pare che sia lui ad alzarsi la notte quando la figlia piange per richiamare l’attenzione dei genitori.

Leggi anche ->Alba Parietti, rissa di fuoco con Cristiano Malgioglio: parole irripetibili

La showgirl ha sempre detto che Antonino è un padre meraviglioso e qualche ora fa ha voluto ribadire il concetto su Instagram. In un post infatti lo ha immortalato mentre tiene in braccio la piccola e la culla per farla addormentare. A commento dello scatto ha poi scritto: “Complimenti al padre che sei”. Una frase che ha fatto commuovere tutti i follower e che sottolinea l’amore che prova per lui.

Impostazioni privacy