Diletta Leotta incontenibile, gli scatti in costume lasciano senza parole

Diletta Leotta scalda i bollenti spiriti dei fan con una serie di scatti in costume che lasciano senza fiato tutti i suoi follower.

Non serve molto a Diletta Leotta per incendiare la community e fare parlare di sé. La conduttrice di DAZN è ormai da anni una delle donne più amate e chiacchierate d’Italia ed ogni foto che pubblica in rete diventa argomento di discussione sia sui social che sui siti di gossip di tutta Italia. Il merito è sicuramente di una bellezza abbacinante, ma anche della sua capacità di creare un personaggio appetibile mediaticamente.

In questo 2021, più che del suo fisico da urlo e dell’adorazione dei fan, i giornali di gossip hanno parlato in lungo e in largo della sua relazione con l’attore turco Can Yaman. Giovani, bellissimi e di successo, Can e Diletta erano la coppia perfetta per i giornali e per generare titoloni, tanto che in molti non hanno mai creduto si trattasse di una vera relazione, ma di una mossa di marketing per incrementare ulteriormente la loro notorietà.

Leggi anche ->Charlene Di Monaco, Alberto confessa tutto: l’annuncio a sorpresa

Diletta Leotta, le foto da Ibiza sono bollenti: i fan perdono la testa

Vera o meno, la storia d’amore con Can Yaman è ormai archiviata da qualche mese e di recente Diletta ha ammesso di essere dispiaciuta per com’è andata. La conduttrice ha spiegato che lei terrà sempre una porta aperta per l’attore e che le piacerebbe che la frequentazione ricominciasse. Sul motivo dell’allontanamento non si è sbilanciata troppo, ma dato che l’attore le aveva fatto la proposta di matrimonio, possibile che il suo prendere tempo abbia portato Can a volersi staccare.

Leggi anche ->Gigi D’Alessio esce allo scoperto: Denise Esposito sconvolta

Dunque al momento Diletta è single e in quanto tale passa il tempo libero con gli amici. Lo scorso weekend è andata a Ibiza con una cara amica e gli scatti dall’isola spagnola hanno acceso i bollenti spiriti degli italiani. Come ormai accade ogni volta che pubblica qualcosa, anche in questo caso si trovano migliaia di commenti lusinghieri e adulatori come: “Wow” o “Stupenda”, ma anche quelli meno raffinati e più creativo come: “Cronologia google: come diventare dell’acqua di Ibiza”.

Impostazioni privacy