Gigi D’Alessio esce allo scoperto: Denise Esposito sconvolta

Gigi D’Alessio e Denise Esposito hanno deciso di non nascondersi più: la loro relazione procede a gonfie vele e vogliono gridarlo anche sui social…   

E bacio pubblico fu. Gigi D’Alessio e Denise Esposito ora sono una coppia a tutti gli effetti anche sui social. Nelle scorse ore è stato pubblicato su Instagram il primo romantico video della coppia: pochi secondi in cui il cantante e la giovane si sono immortalati a scambiarsi una tenerissima effusione.

Il bacio a furor di popolo di Gigi D’Alessio e Denise Esposito

Il filmato flash è stato postato da lei, in dolce attesa di un figlio da lui. Il quale ha subito commentato con uno zuccheroso ma provincialissimo “I love you”, segno in ogni caso che la loro relazione procede a gonfie vele e che la gravidanza sta per giungere a compimento in condizioni ideali.

Leggi anche –> Amici, Luca scoppia in lacrime: la verità su papà Gigi D’Alessio

Leggi anche –> Anna Tatangelo, la dura accusa contro Gigi D’Alessio: confessa tutto

Sul bebè in arrivo, però, almeno per ora sia D’Alessio sia la 28enne campana non hanno rilasciato alcuna dichiarazione, preferendo mantenere un assoluto riserbo pubblico. Forse per non alimentare i già piccanti gossip sui due: tra loro ci sono ben 26 anni di differenza (54 anni compiuti a febbraio lui, 28 candeline appena spente lei).

Nel frattempo anche Anna Tatangelo, storica ex di D’Alessio, ha finalmente ritrovato l’amore con il collega Livio Cori. Ma si mormora che la cantante di Sora non abbia preso per niente bene la notizia della gravidanza di Denise Esposito. Un po’ perché lo avrebbe appreso solo dai giornali, un po’ perché non si aspettava un passo così importante in così poco tempo. Certi amori non finiscono, cantava quel tale, e forse voleva dire anche questo…

Impostazioni privacy