Anna Tatangelo, la dura accusa contro Gigi D’Alessio: confessa tutto

Ora che è passato un po’ di tempo, Anna Tatangelo parla a cuore aperto del dolore di non aver sposato Gigi D’Alessio e perché

anna tatangelo

La storia d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio ha fatto sognare per anni molti fan, cresciuti sulle note della loro versione de Il mondo è mio del cartone animato Disney Aladdin. Da quando si sono lasciati molti ancora si chiedono quali siano le effettive motivazioni che hanno portato a questa scelta e, soprattutto, molti si chiedono come mai non si siano mai sposati. A tal riguardo ha chiarito qualche dubbio Anna Tatangelo, rilasciando un’intervista al Corriere della Sera. La cantante di Sora ha spiegato come lei avrebbe voluto sposare Gigi D’Alessio e il loro stesso figlio, Andrea, glielo chiedeva. Tuttavia sembra che ad essere restio fosso il cantante napoletano, il quale alla fine l’ha spuntata.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Barbara D’Urso zittita da un ospite, la dura reazione spiazza tutti

Anna Tatangelo racconta come ha vissuto la rottura con Gigi D’Alessio

La cantante, partendo da Scene da un matrimonio, il programma che conduce su Canale 5 la domenica pomeriggio al posto di Barbara D’Urso, ha poi parlato della sua oramai finita relazione con Gigi D’Alessio. Anna Tatangelo è riuscita a parlarne a cuore aperto, non nascondendo però di esserci stata parecchio male e non solo per la rottura. “Sì ho sofferto a non essere sposata con Gigi, ce lo chiedeva anche nostro figlio. Poi capisci che c’è un legame che va oltre, ma certo da piccola ho sognato l’abito bianco. Ora non lo sogno più, ma non lo escludo, è un sacramento in cui credo“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Chiara Ferragni, il top è striminzito e si vede tutto: scoppia la bufera

Pensando al proprio futuro, Anna Tatangelo sembra speranzosa e aperta a nuove esperienze. “Al di là delle storie vissute, la vita va avanti, ho 34 anni e posso tranquillamente pensare al matrimonio per il futuro. È stata dura la separazione, ma mi posso rinnamorare e perché no, convolare a nozze“. Che ci sia già qualcuno nella sua vita che sia riuscito a prendere il posto di Gigi?

Impostazioni privacy