Barbara D’Urso zittita da un ospite, la dura reazione spiazza tutti

Tensione durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque: Barbara D’Urso viene zittita da uno degli ospiti e la sua reazione stupisce tutti

barbara d'urso

Pomeriggio 5 è tornato sui canali Mediaset iniziando la nuova stagione col botto. Al timone dello show c’è sempre Barbara D’Urso, la quale si è già trovata a dover gestire delle situazioni interessanti in studio. Ieri infatti, 10 settembre 2021, tra gli ospiti invitati a partecipare al programma c’era anche il professor Franco Coppoli. Per chi non si ricordasse, è il docente che nel 2008 aveva deciso di nascondere il crocefisso che era appeso in classe per non urtare gli animi degli studenti di altre religioni e i non credenti. Dopo una battaglia durata 13 lunghi anni, la Cassazione ha annullato la sanzione disciplinare per cui aveva passato un mese senza lavorare e senza recepire lo stipendio.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlene di Monaco plagiata da una maga, spunta dettaglio terrificante

Franco Coppoli

La risposta di Coppoli a Barbara D’Urso durante Pomeriggio 5

La sentenza in Cassazione ha decretato come “Il crocefisso in aula non possa essere obbligatorio, ma non sia nemmeno discriminatorio“. Durante la puntata di ieri di Pomeriggio Cinque la discussione si è accesa e, sebbene Barbara D’Urso abbia provato a calmare le acque, a poco sono valsi i suoi sforzi. Nel cercare di evitare che la discussione passasse dal commento della sentenza della Corte di Cassazione ad argomenti più personali, la conduttrice si è trovata a dover interrompere il prof Coppoli. Il docente non ha reagito bene e ha dato una rispostaccia secca a Carmelita che ha lasciato tutti senza parole: “Fammi parlare e poi ascolto. Anche perché io avevo delle perplessità a partecipare a questo contesto“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Il Paradiso delle Signore, Alessandro Cosentini annuncia un clamoroso ritorno

Barbara D’Urso a queste parole è rimasta un attimo interdetta e, per spezzare la tensione, non ha potuto fare altro che rispondere “Accipicchiarella”. Dopo di ciò la conduttrice ha ritrovato il suo solito charme e, per cercare una chiusura, ha voluto finire dicendo: “Io non capisco coloro che vogliono togliere invece di aggiungere. Il crocefisso non è pericoloso, aggiungiamo anche i segni delle altre religioni“.

barbara d'urso

Impostazioni privacy