Il Paradiso delle Signore, Alessandro Cosentini annuncia un clamoroso ritorno

Il Paradiso delle Signore tornerà presto su Rai 1 con la sesta stagione e l’attore Alessandro Cosentini ha raccontato cosa succederà a Cosimo

il paradiso delle signore cosimo

Settembre oramai è giunto e con esso, piano piano, stanno ricominciando diversi programmi televisivi del palinsesto Rai. Tra i più attesi sicuramente c’è la fortunata soap opera Il Paradiso delle Signore, che tornerà sul canale ammiraglio di Viale Mazzini da lunedì 13 settembre 2021. Questa sarà la sesta stagione dello show: le aspettative sono abbastanza alte e tutti i fan non vedono l’ora di sapere che cosa succederà ai loro beniamini. A tal riguardo recentemente Alessandro Cosentini, attore amatissimo che interpreta Cosimo Bergamini, ha rilasciato un’intervista a TvSoap raccontando un po’ che cosa succederà al suo personaggio.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Mara Venier non intende mollare, l’annuncio che spiazza il suo pubblico

cosimo bergamini il paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore secondo Alessandro Cosentini

Alessandro Cosentini a TvSoap ha raccontato come l’esperienza sul set de Il Paradiso delle Signore sia stata stimolante e di come, dopo anni, si sia affezionato al suo Cosimo. L’attore ha sottolineato come la linea narrativa del suo personaggio sia stata davvero ben scritta dagli sceneggiatori. Essi infatti hanno mostrato diverse sfaccettature: ciò ha reso il suo lavoro una sfida interessante.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Al Bano, la verità sulla figlia Jasmine: “Ecco perché abbiamo detto no”

Per quanto riguarda invece la prossima stagione de Il Paradiso delle Signore, Cosentini ha fatto qualche piccolo spoiler. L’attore ha raccontato come sia tornato dato sul set per girare qualche scena ma che per vederlo sul piccolo schermo, bisognerà aspettare ancora qualche mese. La sua storyline verterà sempre sul padre: Cosimo dovrà finire di sbrigare alcune faccende burocratiche. Successivamente conoscerà una donna, tuttavia Alessandro Cosentini non ha potuto (o non ha voluto) dire di più agli amici di TvSoap. L’attore si è scusato dicendo di non sapere che cosa abbiano in mente gli sceneggiatori e i produttori per lui. Per scoprirlo bisognerà aspettare di vedere le nuove puntate.

Impostazioni privacy