Charlene di Monaco dimentica Alberto, la foto che scatena il finimondo

Continua la permanenza in Sudafrica di Charlene di Monaco: la foto della principessa con il Re degli Zulu alimenta le voci sulla crisi.

Charlene di MonacoNel Principato di Monaco si attende con grande impazienza il ritorno di Charlene a casa Grimaldi. La principessa è volata in Sudafrica in marzo per partecipare al funerale del Re degli Zulu Goodwill. Da sempre affascinata dalla cultura del suo Paese natio, di cui gli Zulu erano governatori sino all’arrivo degli inglesi, Charlene di Monaco in questi anni aveva stretto molto il rapporto con il Re senza regno ed è ancora oggi una buona amica della famiglia sovrana.

In questi mesi di permanenza forzata dall’infezione che le impedisce di prendere un aereo (per cui è stata operata la terza volta pochi giorni fa), la principessa ha avuto il ruolo di mediatrice per la successione al ruolo di capo degli Zulu. Goodwill era infatti poligamo e alla sua morte ha lasciato 9 mogli e 29 eredi. I figli del sovrano deceduto non erano d’accordo sul fatto che a prendere il suo posto fosse Misuzulu, il 47enne primogenito del Re defunto e per mesi c’è stata una battaglia politica e legale. L’intervento di Charlene è stato fondamentale per mediare tra le parti e fare accettare Misuzulu come regnante.

Leggi anche ->Charlene di Monaco, condizioni disperate: l’annuncio sconvolge tutti

Charlene di Monaco dimentica Alberto: la foto con Re Misuzulu alimenta i rumor

La macchina del fango non si è spenta nemmeno in questi giorni in cui si è saputo che Charlene ha dovuto subire un’altra operazione. La situazione non convince i media francesi né i sudditi del principato monegasco e la foto di qualche ora fa con Re Misuzulu ha fatto ricominciare le voci sulla presunta crisi matrimoniale con Alberto. Non appena Charlene di Monaco ha pubblicato lo scatto, infatti, a Monaco qualcuno ha malignamente sussurrato: “Mostrarsi al fianco del Re degli Zulu è la risposta di Charlene dopo aver visto il marito in compagnia di Sharon Stone”.

Leggi anche ->Charlene Di Monaco, Alberto confessa tutto: l’annuncio a sorpresa

Ovviamente si tratta di una malignità fine a sé stessa, ma di certo la principessa in questi mesi ha ritrovato il contatto con la sua terra natia e con le sue tradizioni e, nonostante tutti i problemi fisici avuti in questi mesi, nelle foto la si vede finalmente felice e sorridente. Complice anche quella che sembra una crisi mistica in piena regola: Charlene si è fatta vedere sempre con un rosario in mano e in una delle ultime foto si è fatta immortalare mentre leggeva la Bibbia.

Impostazioni privacy