Can Yaman si consola con Francesca Chillemi: ma qualcosa non torna

Can Yaman è ormai una stella e ogni volta che parla con una donna nascono voci: qual è la verità su Francesca Chillemi?

Can YamanArchiviata la fotografatissima relazione con Diletta Leotta, Can Yaman si è gettato a capofitto sul lavoro. In molti hanno dubitato e dubitano ancora sul fatto che l’attore turco sia stato davvero insieme a Diletta, ma la conduttrice di recente ha confermato che la loro relazione è stata autentica e che addirittura Can le ha fatto la proposta di matrimonio.

Ora che il loro rapporto si è concluso per ragioni che sono sconosciute ai più, i giornali di gossip parlano di una presunta simpatica con Francesca Chillemi. I due stanno lavorando insieme sul set di ‘Viola come il mare’, prima fiction italiana che vede l’attore turco come protagonista. A scatenare il gossip è stato uno scatto che ritrae i due attori mentre si godono una pausa dal set e parlano al tavolino di un bar.

Nello scatto Francesca e Can appaiono divertiti e c’è chi ritiene che la bella siciliana lo guardi con occhi innamorati. Una lettrice della ‘Posta di Cecchi Paone‘ non crede alle voci, sa che l’ex Miss Italia è fidanzata e ritiene che si tratti di una montatura fatta ad arte per promuovere la nuova fiction e continuare a fare copertine con Yaman.

Leggi anche ->Massimiliano Allegri, finita la relazione con Ambra Angiolini: cosa è successo

Can Yaman sta con Francesca Chillemi? L’opinione di Alessandro Cecchi Paone

La risposta di Alessandro Cecchi Paone alla curiosità della lettrice è diretta. Il giornalista prima pone una domanda: “E’ credibile che Can Yaman macini un flirt dopo l’altro da quando è in Italia?”. La risposta a questa domanda è scontata, ovvero: no, non è affatto credibile. Paone conferma che l’ex Miss Italia è impegnata in una relazione stabile da cui ha avuto anche un figlio e quindi non è disponibile ad una relazione con un altro uomo.

Leggi anche ->Storie Italiane, l’attacco a Carolina Marconi: la rabbia di Eleonora Daniele

Dunque a suo avviso si tratta di un vecchio trucco delle agenzie di stampa per pompare l’assistito di turno, in questo caso Can Yaman. Si fa credere che l’attore sia un conquistatore irrefrenabile e che ogni donna cada ai suoi piedi per mantenere acceso l’interesse del pubblico nei suoi confronti. Detto questo spiega come la realtà dei fatti è quasi certamente più noiosa delle ricostruzioni: Francesca è felicemente impegnata e Can è felicemente single.

Impostazioni privacy