Massimiliano Allegri, finita la relazione con Ambra Angiolini: cosa è successo

Secondo quanto rivelato dal settimanale ‘Chi’, la relazione tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini sarebbe finita dopo 4 anni.

In questo 2021 sono uscite diverse voci sulla presunta crisi relazionale tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini. L’allenatore della Juventus e l’attrice solitamente non replicano direttamente alle indiscrezioni e lasciano che i settimanali di gossip e i siti dedicati parlino. La risposta in questi anni è stata sempre diretta: la coppia si è mostrata insieme durante una passeggiata mano nella mano o una cena romantica per le vie di qualche città, smentendo automaticamente le voci.

La scorsa primavera le voci sulla rottura si erano fatte insistenti e Ambra, a precisa domanda durante una conferenza, ha spiegato che con Max stava andando tutto bene e che si trattava solo di illazioni. Qualche giorno dopo le sue parole sono state confermate dalle foto che li ritraevano insieme a Roma, dove Allegri stava contrattando con la Juventus per il ritorno sulla panchina torinese dopo due anni di assenza.

Leggi anche ->Alberto di Monaco, il misterioso segno che sconvolge Charlene

Massimiliano Allegri ha rotto con Ambra Angiolini?

Nel prossimo numero del settimanale ‘Chi’, in uscita come ogni settimana di mercoledì si parla di una rottura tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini. Dalle anticipazioni condivise sulle pagine social si legge che al termine di un lungo periodo di crisi, i due hanno avuto una dura discussione e alla fine l’allenatore avrebbe deciso di sparire letteralmente dalla vita della compagna dopo quattro anni di rapporto.

Leggi anche ->Storie Italiane, l’attacco a Carolina Marconi: la rabbia di Eleonora Daniele

Nell’anticipazione si legge anche come l’attrice abbia provato a recuperare il rapporto in ogni modo, cercando di convincere il compagno a ripensarci e a riprovare a cucire lo strappo ma il suo tentativo sarebbe stato vano. Non resta che attendere che uno dei due parli della situazione e spieghi come stanno veramente le cose. Come accennato prima, infatti, non è la prima volta che escono ipotesi di questo tipo e poi vengono smentite dai fatti.

Impostazioni privacy