Alberto di Monaco, il misterioso segno che sconvolge Charlene

Il principe Alberto di Monaco ha un segno distintivo “segreto” tutto suo: scopriamo insieme di cosa si tratta e quali significati porta con sè.

Una sigla che svetta verso l’alto e la lettera “M” che affonda verso il basso, interrotta da un segno che crea una sorta di croce. Questa la firma inconfondibile del Principe Alberto di Monaco. E non si tratta di un banale scarabocchio: ecco il significato sotteso secondo l’analisi degli esperti di grafologia.

Il segreto di Alberto di Monaco

Come riporta ilGiornale.it, bastano solo poche righe di scrittura e la particolarissima firma di Alberto di Monaco per tratteggiare una personalità molto complessa e provata sul piano affettivo/emotivo, probabilmente complice la carenza di una figura materna (evidenziata dalla grafia pendente e accurata) che non avrebbe consentito il raggiungimento di un equilibrio emotivo-affettivo durante lo sviluppo adolescenziale. Ma la firma incompleta denota anche la mancata risposta a quanto il padre richiedeva ai suoi figli: essere all’altezza del ruolo che il principato imponeva loro.

Leggi anche –> Charlene di Monaco, condizioni disperate: l’annuncio sconvolge tutti

Leggi anche –> Charlene Di Monaco, Alberto confessa tutto: l’annuncio a sorpresa

Inoltre, il segno grafico rivolto all’insù e la lettera “M” che punta invece verso il basso, con l’effetto di una sorta di croce, indicherebbero una pulsionalità e una passionalità sofferte in quanto fonte di instabilità. L’esigenza inappagata di rispondere adeguatamente alle responsabilità fa il paio con la mancanza di costanza e di coerenza imputabili allo stesso principe Alberto. Il quale mostra invece un temperamento vulnerabile che risente dei troppi oneri e delle tante aspettative proiettate su di lui, anche per la notevole sensibilità che va senz’altro a incidere sulla sua vita di relazione, a livello emozionale (e verosimilmente non solo). Altro che un semplice scarabocchio…

Impostazioni privacy