Storie Italiane, l’attacco a Carolina Marconi: la rabbia di Eleonora Daniele

Su Instagram Carolina Marconi si è trovata al centro di una bufera: a difenderla è arrivata la conduttrice di Storie Italiane.

Questo sicuramente non è un momento facile per Carolina Marconi: l’ex-gieffina sta lottando contro un tumore al seno, ed ha confessato online di essere abbattuta (ma di non aver perso la speranza). Anzi, parlandone con i suoi followers la showgirl ha confessato di aver ritrovato un po’ di forza. “Tutte le donne che mi hanno scritto mi hanno tranquillizzata e non mi hanno fatta sentire sola” ha raccontato Carolina, “uso Instagram come un diario”.

Leggi anche -> Bianca Atzei, sofferenza inimmaginabile: il racconto del dramma

Come capita spesso, però, c’è chi online decide di attaccare i personaggi dello spettacolo (persino nei momenti più duri). Così, c’è chi sul web ha accusato Carolina di ‘spettacolarizzare il tumore’, cercando di guadagnare più attenzione parlando della sua malattia. La Marconi, però, non è stata lasciata da sola davanti a questi attacchi: in suo sostegno è arrivata un’agguerrita Eleonora Daniele.

Storie Italiane, come sta oggi Carolina Marconi

Eleonora Daniele non si è risparmiata nel suo discorso per difendere la Marconi. “Ci sono un sacco di cr*tini… perché siete dei cr*tini” ha detto la conduttrice. “Ma come vi permettete di toccare la forza e il coraggio di una donna che decide con grande umiltà di condividere la sua vita e un momento così fragile? Siete dei cretini”.

Leggi anche -> Walter nudo l’incidente e il dramma successivo: “Non riuscivo più…”

A Storie Italiane Carolina ha raccontato di non essersi lasciata ‘toccare’ dai commenti degli haters. “Io sto bene” ha chiarito la showgirl, sorridendo. “[Questa situazione] la sto vivendo serenamente e con forza. A volte non so nemmeno dove l’ho trovata”. La donna ha poi annunciato che le mancherebbero solo dieci cicli di chemioterapia bianca: dal 10 novembre sarà ‘libera’.

Impostazioni privacy