Walter nudo l’incidente e il dramma successivo: “Non riuscivo più…”

Ospite di Mara Venier a Domenica In, Walter Nudo ha raccontato gli eventi drammatici che lo hanno condotto a cambiare vita.

Vincitore prima dell’Isola dei Famosi e del Grande Fratello Vip poi, Walter Nudo è stato sempre uno dei personaggi televisivi più amati dagli italiani. A colpire di lui è la sua grande sincerità unita ad una bontà di fondo che lo rende un uomo di altri tempi. Nonostante il grande seguito e la popolarità ottenuto anche grazie ai reality, il modello ha deciso già da due anni di non volere più far parte del mondo dello spettacolo.

La sua decisione, annunciata a Domenica In, è stata presa in seguito ad alcune vicissitudini personali che lo hanno portato a riconsiderare la propria vita e la possibilità che questa finisca da un giorno all’altro. Proprio questa consapevolezza lo ha convinto a cominciare a scrivere, lavoro che gli permette di rimanere maggior tempo a casa e di vedere con continuità i figli. Sulle ragioni che lo hanno spinto in questa direzione, Walter è tornato a parlare ieri con Mara Venier, nel salotto di Domenica In che aveva accolto il suo annuncio pubblico.

Leggi anche ->Al Bano si sfoga senza mezzi termini: “Balordi con scompensi mentali”

Walter Nudo, l’incidente terrificante ed il successivo dramma

Mara conosce bene la sua storia e tra i due c’è una grande confidenza, oltre che un grandissimo rispetto. Prima di farlo parlare, infatti, la conduttrice anticipa in poche parole la sua storia recente: “Ha vissuto dei momenti molto complicati. Ha rischiato di morire e ha deciso di staccarsi dal mondo della televisione“. Un’introduzione che serve per presentare il personaggio, ma anche per indirizzare l’intervista sulle tematiche che il pubblico voleva sentire.

Walter racconta prima l’incidente avvenuto negli Usa: “Ho rischiato di perdere la gamba destra. Mi è rimasta incastrata tra la moto e l’auto che mi ha tagliato la strada. Mi ha assalito il dolore, ma per fortuna avevo l’assicurazione Obama care, se no l’intervento in America mi sarebbe costato più di duecentomila dollari”. Per fortuna è andato tutto per il meglio, ma qualche tempo dopo Walter ha avuto altre problematiche di salute.

Leggi anche ->Charlene di Monaco chiede aiuto, il messaggio che nessuno si aspettava

Il modello è stato colpito da due ictus. Walter non si capacità del perché visto che conduceva uno stile di vita sano e teoricamente non aveva familiarità: “Non bevevo, non fumavo e in quel periodo non facevo neanche sesso”. Dopo il periodo di cura, avvenuto rigorosamente in Italia, Walter ha deciso di lasciare il mondo della tv per dedicarsi alla scrittura e alla famiglia.

Impostazioni privacy