Charlene di Monaco chiede aiuto, il messaggio che nessuno si aspettava

Charlene di Monaco torna a pubblicare un post su Instagram dopo le ennesime indiscrezioni sul divorzio e chiede aiuto.

Da mesi ormai i settimanali di gossip non parlano di altro: Charlene di Monaco no ha più fatto ritorno al Principato a causa di una grave infezione alle vie respiratorie superiori. La lunga assenza è stata più volte oggetto di illazioni e ipotesi differenti da quelle della malattia: i tabloid e i rotocalchi francesi ritengono infatti che la principessa, mai troppo a suo agio nella vita di corte, abbia deciso di allontanarsi volontariamente e non vuole fare ritorno.

Sul perché non voglia fare ritorno in questi mesi le ipotesi sono state tante. C’è chi parla di una crisi matrimoniale, chi addirittura di un divorzio in atto e chi ritiene che abbia scoperto l’ennesimo figlio illegittimo frutto di una relazione avuta mentre Alberto si stava già frequentando con lei. Tra le tante ipotesi emerse c’è quella di un riavvicinamento con l’ex amante e quella, fresca fresca, di una possibile relazione con l’attrice Sharon Stone.

Leggi anche ->Il Paradiso delle Signore 6, retroscena: Tina malata, Vittorio esce di scena

Charlene di Monaco chiede aiuto nell’ultimo post Instagram

La diva hollywoodiana, grande amica di famiglia, ha presenziato agli ultimi eventi esclusivi del Principato di Monaco – Monte-Carlo Gala for Planetary Health e la prima di No Time to Die – al fianco di Alberto. In entrambe le occasioni, sebbene sia molto lontana dal Principato, Charlene ci ha tenuto a fare sentire la propria presenza. Nel caso dell’evento organizzato dalla cognata Carolina ha pubblicato un video ed una frase criptica che ha solamente alimentato le voci.

Leggi anche ->Charlene di Monaco, l’ultimo messaggio fa preoccupare tutti

In occasione della prima del nuovo James Bond, invece, Charlene ha pubblicato una serie di scatti legati alla propria iniziativa benefica, quella in favore della salvaguardia dei rinoceronti. Sebbene appaia molto magra, nelle foto la principessa è sorridente e mostra quanto tenga alla causa che sponsorizza. A commento della foto scrive anche: “Una causa per cui vale la pena combattere. Donate adesso!”. Insomma una richiesta d’aiuto per i suoi amati rinoceronti, ma vista la concomitanza con l’evento mondano a Monte Carlo, probabilmente anche un modo per ricordare ad Alberto che è presente.

 

Impostazioni privacy