Il Paradiso delle Signore 6, retroscena: Tina malata, Vittorio esce di scena

Continua ad appassionare milioni di italiani Il Paradiso delle Signore: nelle prossime puntate Vittorio Conti potrebbe lasciare la soap.

Dopo l’exploit di ascolti dello scorso anno c’era grande attesa per la sesta stagione de ‘Il Paradiso delle Signore‘, soap opera in onda il pomeriggio su Rai Uno. Le prime puntate della serie non hanno deluse le aspettative e le novità presentate hanno incollato allo schermo milioni di telespettatori. A tenere banco sono le vicende di Tina Amato, tornata a Milano con grande sorpresa di tutti e di Vittorio Conti, in ripresa dopo essere stato lasciato dalla moglie Marta.

Proprio su loro due si concentreranno le trame delle puntate della prossima settimana. Per quanto riguarda Vittorio, come abbiamo visto già nei giorni scorsi, in questo momento si è concentrato esclusivamente sul lavoro, la delusione amorosa infatti lo ha stroncato e per il momento sembra che niente e nessuno potrà fargli battere il cuore. Eppure l’attore che lo interpreta, Alessandro Tersigni, ha già anticipato che ci sarà un ritorno che lo distoglierà dal lavoro: chi sarà la sua nuova fiamma? Possibile che si tratti di Tina? E se fosse invece Anna Imbriani?

Leggi anche ->GF Vip, le sorelle Selassié convocate dalla produzione: situazione molto grave

Il Paradiso delle Signore: Tina è malata, Vittorio andrà via?

Secondo alcune voci di corridoio trapelate in questi giorni, pare che il personaggio di Vittorio possa lasciare la serie. Possibile che alla fine di questa sesta stagione Conti annunci di dover andare via da Milano per un nuovo impegno lavorativo, così come è possibile che gli autori abbiano in serbo qualche sorpresa differente per questo personaggio. Se così fosse, dunque, Vittorio potrebbe non esserci anche nella settima stagione, già confermata dalla Rai per la prossima stagione televisiva.

Leggi anche ->Adriana Volpe, il gesto di Magalli che nessuno aspettava: tutti senza parole

Come detto le vicende si svolgeranno anche intorno alla storia di Tina. Dopo essere tornata a Milano, la cantante ha ricevuto un misterioso telegramma con il quale la informavano che doveva presentarsi ad un centro medico di Zurigo per sottoporsi ad una visita. La Amato è malata? Dovrà sottoporsi ad una terapia o ad un’operazione? E se così fosse, perché non ha informato la famiglia di ciò che le sta capitando?

Impostazioni privacy