Adriana Volpe, il gesto di Magalli che nessuno aspettava: tutti senza parole

Giancarlo Magalli si è espresso sul litigio che ha visto protagoniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, le opinioniste del Grande Fratello VIP

Già da prima che iniziasse la nuova stagione del Grande Fratello VIP le due opinioniste di questa edizione, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, avevano fatto parlare dei loro diverbi infuocati. Fin da subito tra le due non sembra esserci stato un qual certo feeling e la cosa è diventata recentemente evidente per via di una furibonda litigata. Ma perché le due opinioniste sono arrivate così ai ferri corti? Galeotto fu Giancarlo Magalli, e la foto con lui! Infatti, la moglie di Bonolis ha condiviso sui social una foto con il noto conduttore Rai e la Volpe, che da tempo è in rotta di collo con l’ex presentatore de I fatti vostri, non l’ha affatto presa bene.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlotte Casiraghi, perché la figlia di Carolina di Monaco non è una principessa

Le parole di Magalli e la reazione di Adriana Volpe

Quando Adriana Volpe ha visto la foto di Sonia Bruganelli insieme a colui che viene definito “il suo acerrimo nemico”, si è ovviamente arrabbiata. Ciò è sfociato in una litigata coi fiocchi, non ancora del tutto risolta sebbene la moglie di Bonolis abbia provato a spiegare come non avesse nessuna brutta intenzione. Adriana Volpe non si era del tutto convinta e a toglierle ogni dubbio è intervenuto niente popò di meno che Giancarlo Magalli! Per assurdo, è stato proprio il conduttore Rai a confermare i sospetti della sua ex collega, smentendo completamente la Bruganelli.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Carlo Conti, la crisi superata con Francesca prima della decisione definitiva

Durante la prossima puntata di Verissimo, in onda sabato 2 ottobre, Magalli ha raccontato a Silvia Toffanin i retroscena della foto scattata insieme alla moglie di Bonolis, confermando ogni dubbio. “È stata una provocazione e lo sapevamo! […] Era una foto fatta con un’amica. Sonia l’ha voluta fare perché le piace scherzare e punzecchiare. […] L’intento era chiaro: che lei la vedesse e se la prendesse del fatto che Sonia si facesse una foto con uno che lei ha fatto diventare il suo peggior nemico. Io non ho fatto niente“.

Impostazioni privacy