Carlo Conti, la crisi superata con Francesca prima della decisione definitva

Carlo Conti parla del suo amore per la moglie Francesca Vaccaro: ancora oggi ricorda il giorno in cui l’ha vista per la prima volta.

Ogni innamorato ricorda alla perfezione il momento in cui ha posato gli occhi sulla donna che ha scelto come compagna di vita e così è anche per Carlo Conti. Il conduttore della Rai è felicemente sposato con Francesca Vaccaro, costumista conosciuta a ‘Domenica In‘, e ad inizio estate i due hanno festeggiato 9 anni di matrimonio. Un legame che poco dopo è stato impreziosito dall’arrivo di Matteo, il loro primo e per il momento unico figlio.

Quel giorno all’altare, Carlo e Francesca sono stati accompagnati dagli amici di sempre di Conti, ovvero Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni. I tre sono inseparabili sin da quando erano solamente dei ragazzi che sognavano di far parte del mondo dello spettacolo e questo legame col tempo si è solo rafforzato. Oggi Giorgio, Leonardo e Carlo si sentono parte di un’unica famiglia allargata e così è visto che il piccolo Matteo li chiama zii e li ritiene davvero tali.

Leggi anche ->Charlene di Monaco, Alberto l’ha sostituita davvero con Sharon Stone: scoppia lo scandalo

Carlo Conti, l’amore con Francesca Vaccaro continua ad essere solidissimo

Carlo e Francesca si conoscono e si amano da 20 anni, il loro rapporto è cominciato quando il conduttore era alla guida di Domenica In e lei lavorava dietro le quinte come costumista. Si osservavano da lontano ed entrambi avevano capito che c’era un feeling particolare. Tuttavia in quel periodo Carlo non era propenso a rapporti univoci: “Ero malato di dongiovannite” e questo non ha permesso loro di avere un percorso relazionale continuativo.

Leggi anche ->“Non è come sembra”: Sonia Bruganelli stuzzica Adriana Volpe?

Il loro amore, però, ha resistito anche alla separazione e quando Carlo si è sentito pronto a passare la sua vita insieme ad un’unica donna la scelta è stata logica e semplice. Il conduttore si è detto fortunato che Francesca fosse ancora disposta ad accoglierlo ed oggi, quando si sveglia al mattino, la guarda e pensa sempre a quanta fortuna abbia avuto ad incontrarla. Un amore vero, intenso e maturo quello tra loro, percepibile ad un solo sguardo: basta vederli camminare insieme per accorgersi che hanno lo stesso spirito di due fidanzatini.

Impostazioni privacy